Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1589 sei donne innocenti sono state accusate dall'Inquisizione di stregoneria in una piccola comunità ligure e bruciate vive. Una delle ultime donne bruciate ha però ricevuto la possibilità di vendicarsi dal demone Pazuzu, a cui ha giurato eterna fedeltà e obbedienza. Nel XX secolo, le sei donne rinascono come creature del male. Nel 2013, alcuni strani e spaventosi eventi iniziano a susseguirsi, convincendo il Vaticano a inviare sul luogo un esorcista, don Gabriele.

Commenti (1) vedi tutti

  • Opera prima (ahinoi, non ultima) d'un tecnico tedesco (ma di stanza in Italia) degli effetti speciali. Opprimente per l'uso sconsiderato della CGI, una sceneggiatura confusionaria e una regia schizofrenica al limite dello snervante (con tagli bruschi ogni cinque secondi di scena). Passato al Fantafestival nel 2015, è stato ben accolto in Giappone.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Triora, 1589. Sei donne condannate per stregoneria vengono arse vive. Tra costoro Sibilla (Barbara Bouchet) stipula un patto con il demone Pazuzu che permette alle vittime di tornare, in futuro, sulla Terra per vendicarsi dei discendenti che le hanno uccise. Oggi. Nel piccolo paese al centro dell'esecuzione iniziano a verificarsi cruenti delitti, opera delle sei streghe… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Triora, 1589. Sei donne condannate per stregoneria vengono arse vive. Tra costoro Sibilla (Barbara Bouchet) stipula un patto con il demone Pazuzu che permette alle vittime di tornare, in futuro, sulla Terra per vendicarsi dei discendenti che le hanno uccise. Oggi. Nel piccolo paese al centro dell'esecuzione iniziano a verificarsi cruenti delitti, opera delle sei streghe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito