Espandi menu
cerca

Trama

Nella città di East Mission, in Oregon, le autorità hanno creato lo Zombrex, un vaccino in grado di ritardare gli effetti di un'infezione che trasforma gli umani in zombie. Nel mezzo del caos generato dall'epidemia, il giornalista Chase Carter fa squadra con l'abile Crystal O'Rourke nel tentativo di difendersi dai morti che camminano e di tentare di fuggire dalla città in quarantena.

Note

Ispirato all'omonimo videogame.

Commenti (1) vedi tutti

  • 2 ore buttate, fatto male. Definirlo di serie B è un complimento.

    commento di Valek
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DanielRecensioni di DanielRecensioni
7 stelle

Aspettando di trovami davanti ad un film di bassa se non pessima qualità, alla fine della visione sono rimasto piacevolmente sorpreso. Dead Rising è molto più di quello che vuole apparire, zombie movie tratto da una serie di videogiochi, racconta di una città in quarantena, un giornalista e una ragazza che devono fuggire per non essere mangiati ed un governo… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

DanielRecensioni di DanielRecensioni
7 stelle

Aspettando di trovami davanti ad un film di bassa se non pessima qualità, alla fine della visione sono rimasto piacevolmente sorpreso. Dead Rising è molto più di quello che vuole apparire, zombie movie tratto da una serie di videogiochi, racconta di una città in quarantena, un giornalista e una ragazza che devono fuggire per non essere mangiati ed un governo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
7 stelle

Dead Rising The Watchtower – La Recessione. In campo morti viventi, lo staff della Recessione può considerarsi uno dei più documentati, nel palazzo e nella via dove abitiamo... forse anche nel quartiere. Ultimamente, di film con i mangia cervelli passabili non se ne sono visti molti; o ci propinavano menate introspettive dove i morti viventi sono una scusa per scotennarci le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito