Trama

Katie Miner, timida impiegata di un giornale nella località balneare di Bellport, inizia a scrivere per la rubrica Cara Viola, rimasta scoperta dopo il ritiro di chi la gestiva. Spulciando tra la montagna di lettere ricevute, ne trova una spedita dal vedovo Russ, che sembra non aver superato il dolore per la morte della moglie avvenuta cinque anni prima. Iniziando uno scambio di corrispondenza, Katie si innamora di Russ ma, quando l'uomo accetterà di uscire su suo consiglio con una nuova ragazza, si ritroverà a dover decidere se continuare a mantenere segreti la sua identità e i suoi sentimenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • La brava e volenterosa Kellie Martin fa di tutto per rendere almeno apprezzabile questo Filmetto di fine Primavera della Rai ma e' dura resistere fino alla fine.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmbob di filmbob
3 stelle

Come dice la scheda, è un film per la TV; e ne ha tutti i limiti: scene brevi, inquadrature banali, colonna sonora inesistente,... A questo punto la sceneggiatura non è neanche la pecca peggiore: la storia è vista e rivista, ma scorre. E scivola, senza la minima sorpresa, piatta piatta, verso lo scontatissimo lieto fine. leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso l'11 gennaio 2018 su Rsi La2
Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito