Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2004, imbattendosi nella registrazione di alcuni misteriosi suoni subacquei, il biologo marino Brian McCormick dà avvio a un'indagine scientifica per scoprire a quale creatura appartengano quei versi. Alla ricerca della prova conclusiva, Brian e la sua squadra si ritrovano di fronte a un insolito spiaggiamento di balene in Sudafrica. Qui, trova i resti di un animale ingerito che nessuno è in grado di identificare. La successiva autopsia porta a una conclusione sorprendente: la nuova creatura scoperta è legata agli esseri umani...

Commenti (1) vedi tutti

  • Documentario interessante in 1° visione pochi giorni fa su "Deejay tv" nel quale si mostrano Testimonianze e tesi varie sullo spiaggiamento prima di Balene e poi di uno strano essere che potrebbe proprio essere una Sirena !!! voto.7.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
Trasmesso il 14 giugno 2015 su Nove
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito