Espandi menu
cerca

Trama

Andando via dalla sua festa al celibato, la futura sposa Casey viene punta da un insetto sconosciuto apparentemente innocuo. Rientrata a casa, mentre valuta l'ipotesi di annullare le sue nozze, inizia a manifestare alcune strane reazioni. Tra l'imprevista trasformazione fisica in insetto e l'ansia per il matrimonio, Casey pian piano soccombe ai suoi nuovi istinti e inizia la creazione di un alveare, adatto a ospitare le sue uova ma anche la carne di cui si nutre.

Commenti (3) vedi tutti

  • Ciao a tutti non riesco a vedere questo film..qualcuno può aiutarmi?grazie

    commento di Selinas
  • Tra Cronenberg e Polanksi

    leggi la recensione completa di denis00089
  • Un film che non cerca giustificazioni e non si preoccupa del realismo ma gode di un'assoluta genuinità di genere: mutazioni e bava a non finire portano all'esterno la devastazione psicologica della protagonista. Davvero lussuriosi i disgustosissimi effetti speciali. Peccato che il tutto lasci addosso l'impressione di essere troppo fine a se stesso.

    commento di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
6 stelle

Non fatevi ingannare dalla ridicola locandina (in realtà quella ufficiale è molto più inquietante), "Bite" è infatti a tutti gli effetti un lodevole body-horror piacevolmente vintage per atmosfere e tematiche. Trasformazioni genetiche, schifidume vario, omicidi e un allegorico quanto spiccio giustizialismo verso chi ha sbagliato sono i punti cardine di uno script… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

denis00089 di denis00089
7 stelle

 La giovane Casey , assieme ad alcune sue  amiche, intraprende un piccolo viaggio in Costa Rica. Un giorno, le ragazze decidono di farsi un bagno nei pressi di un fiumiciattolo fuori mano; durante la nuotata, sfortunatamente, Casey viene punta dolorosemente da uno strano insetto che le provocherà una piccola infezione. Senza badarci troppo, la ragazza finisce di godersi le sue… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

denis00089 di denis00089
7 stelle

 La giovane Casey , assieme ad alcune sue  amiche, intraprende un piccolo viaggio in Costa Rica. Un giorno, le ragazze decidono di farsi un bagno nei pressi di un fiumiciattolo fuori mano; durante la nuotata, sfortunatamente, Casey viene punta dolorosemente da uno strano insetto che le provocherà una piccola infezione. Senza badarci troppo, la ragazza finisce di godersi le sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

I soliti giovani che fanno e dicono cose tutt'altro che edificanti.Ma se amate l'orrido, questo film ha parecchio da offrire.Diciamo che somiglia molto al film la mosca,quindi vietato ai deboli di stomaco,e non lo guardate mentre state mangiando..Brava l'attrice che vive il suo terribile dramma, incredibile quello che diventerà il suo appartamento.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
6 stelle

Non fatevi ingannare dalla ridicola locandina (in realtà quella ufficiale è molto più inquietante), "Bite" è infatti a tutti gli effetti un lodevole body-horror piacevolmente vintage per atmosfere e tematiche. Trasformazioni genetiche, schifidume vario, omicidi e un allegorico quanto spiccio giustizialismo verso chi ha sbagliato sono i punti cardine di uno script…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015
scena
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito