Espandi menu
cerca

Trama

Si riparte da Bernie, il morto della prima puntata che viene rianimato grazie a un rito voodoo perché possa mostrare dove ha nascosto tutti i quattrini da lui rubati. Larry e Richard, i due che avevano avuto il loro bel da fare a condurre in porto il weekend precedente, sono stati licenziati; decidono di approfittare dell'occasione, fra truffatori, mafia e cassette di sicurezza alle Isole Vergini.

Note

Il sequel di "Weekend con il morto" garantisce un minimo di divertimento per tutti coloro che non si fossero già stancati del pretesto iniziale, che indubbiamente è un po' debole.

Commenti (2) vedi tutti

  • commento di Dalton
  • Bruttino questo sequ del non divertentissimo primo film del'89.Qui la trama e' proprio inesistente e le trovate di scrittura sono davvero di bassa lega.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Pauperrimo sequel di un film che già nell'originale non è che fosse un capolavoro. Direi anzi che l'unico merito degli autori di questo film è quello di esser riusciti a trovare un escamotage, pur se asolutamente implausibile, pur di dar di nuovo vita al... morto. Secondo e ultimo film diretto dal carneade (chissà come mai...) Robert Klane. Da dimenticare (cosa peraltro non difficile). leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2011
2011

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Pauperrimo sequel di un film che già nell'originale non è che fosse un capolavoro. Direi anzi che l'unico merito degli autori di questo film è quello di esser riusciti a trovare un escamotage, pur se asolutamente implausibile, pur di dar di nuovo vita al... morto. Secondo e ultimo film diretto dal carneade (chissà come mai...) Robert Klane. Da dimenticare (cosa peraltro non difficile).

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Se possibile ancora piu'indecente del primo.Qui la presenza del morto è solo un pretesto per permettere scene comiche che piu'che suscitare la risata, riescono nell'impresa di suscitare nello spettatore sbadigli a volonta.A parte il solito Keiser nei panni del morto il resto del cast è da dimenticare. PESSIMO.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

dusso di dusso
6 stelle

certo il film non è al livello del primo,comunque è abbastanza divertente

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito