Espandi menu
cerca

Club Life

play

Regia di Fabrizio Conte

Con Jessica Szohr, Jay R. Ferguson, Jerry Ferrara, Robert Davi, Al Sapienza, Allegra Carpenter, Busta Rhymes, Ryan O'Nan, Annalaina Marks... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Costretto a prendersi sulle spalle i problemi finanziari della famiglia, Johnny D. pensa di far qualche soldo velocemente nella scena dei club di Manhattan. Preso sotto l'ala protettiva di un navigato promotore, Johnny ottiene rapidamente il successo ma scopre ben presto che la vita notturna non è solo fatta di sfarzi e glamour.

Note

Dopo aver lavorato con artisti del calibro di Eros Ramazzotti e J-Ax, Fabrizio Conte esordisce nel lungometraggio con un ritratto della scena notturna di New York.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Una descrizione realistica e affatto moralista del Mondo di Notte degli artisti della Grande Mela tra discoteche, sfilate di moda e night club di lusso.

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

    Per mantenere i suoi, con un padre invalido, la madre che lo assiste e altri problemi familiari, il giovane Johnny Dadon, lavorando come autista, comincia ad inserirsi nel mondo delle feste notturne newyorkesi tra bellissime modelle accompagnatrici, play boy spendaccioni (migliaia di dollari al night club per tavolo, ragazze e bottiglia), pubblicità, settimane della… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Jerry Ferrara era il simpatico Salvatore “Turtle” Vacara che per il suo Entourage, come da titolo della celebra saga HBO, fu mirabile nell’arte del cazzeggio, tra un party e un cocktail, su e giù per Beverly Hills. Ne ha fatta di strada, ma qui guida limousine. Con un padre in ospedale e una madre incattivita dalla vita, è un ragazzo di Brooklyn che per caso entra in contatto con un boss… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso l'8 marzo 2024 su Iris
2023
2023
Trasmesso il 17 dicembre 2023 su Italia 1
Trasmesso il 20 settembre 2023 su Iris
Trasmesso il 14 maggio 2023 su Italia 1
Trasmesso il 10 maggio 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 1 ottobre 2022 su Iris
Trasmesso il 26 settembre 2022 su Iris
2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

    Per mantenere i suoi, con un padre invalido, la madre che lo assiste e altri problemi familiari, il giovane Johnny Dadon, lavorando come autista, comincia ad inserirsi nel mondo delle feste notturne newyorkesi tra bellissime modelle accompagnatrici, play boy spendaccioni (migliaia di dollari al night club per tavolo, ragazze e bottiglia), pubblicità, settimane della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 23 febbraio 2021 su Iris
2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Jerry Ferrara era il simpatico Salvatore “Turtle” Vacara che per il suo Entourage, come da titolo della celebra saga HBO, fu mirabile nell’arte del cazzeggio, tra un party e un cocktail, su e giù per Beverly Hills. Ne ha fatta di strada, ma qui guida limousine. Con un padre in ospedale e una madre incattivita dalla vita, è un ragazzo di Brooklyn che per caso entra in contatto con un boss…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 23 novembre 2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito