Espandi menu
cerca

Game Therapy

play

Regia di Ryan Travis

Con FaviJ, Federico Clapis, Leonardo Decarli, Zoda, Elisa Piazza, Riccardo Cicogna, Elisabetta Torlasco, Jennifer Mischiati Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro "isola che non c’è", dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile ma sta per trasformarsi in realtà…

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Per la regia di Ryan Travis, anche se il progetto è noto più per la presenza di quattro noti youtubers italiani, un film sci-fi potenzialmente figo ma rovinato dalla recitazione mediocre e dall'incapacità del team di scrittura.

    leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema
  • Una schifezza di film. Messa in scena terribile, attori peggio e dialoghi idioti . Si salva un momento il finale leggermente originale, per il resto una merdata colossale.

    commento di Davide_Django
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
1 stelle

Quattro dei più famosi youtuber (Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda) sbarcano al cinema. Ma il passaggio è tragico. Il tentativo di contaminare i linguaggi (visivi e verbali) si rivela fallimentare. Anzi, si accentua ancora di più lo scarto. Come se le diverse velocità non trovassero un equilibrio, ma si scontrassero tra loro. Francesco e Giovanni sono due ragazzi completamente… leggi tutto

4 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
2 stelle

Quando iniziò ad essere pubblicizzata l'uscita nelle sale di un film con nel cast FaviJ, Clapis, Leonardo De Carli e Zoda, ovvero quattro personaggi noti al mondo di YouTube ma che con il cinema c'entrano quanto il cavolfiore a colazione, è inutile dire che su Internet sono partite rivolte di ogni genere. E alla sua uscita il film fu stroncato da praticamente chiunque (che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

axe di axe
4 stelle

Sconclusionato, totalmente fuori dalla realtà, interpretato da attori poco capaci. Eppure non ho trovato completamente negativo questo film, forse anche perchè l'ho visto condizionato dai precedenti giudizi, che lo stroncano senza pietà. Il film racconta la storia di due ragazzi, ambedue appassionati di videogiochi, uno è un hacker in difficoltà nella vita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
1 stelle

Mamma mia. Sono ancora scombussolato. Questa allegra rimpatriata tra quattro degli youtuber italiani più conosciuti (Favij, l'unico che conosco, Clapis, Zoda e De Carli) è peggio di un fallimento sotto tutti gli aspetti che è possibile analizzare. Trama? Non pervenuta. Il film sembra più un insieme scoordinato di situazioni mal costruite che un film unitario…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Via col vento!

lolbond007 di lolbond007

Propongo stasera una playlist alquanto particolare, con un titolo fuorviante.  Quali sono i film che reputate inutili, così inutili che dalla storia del cinema e dalla vostra mente, ma soprattutto dal…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
1 stelle

Quattro dei più famosi youtuber (Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda) sbarcano al cinema. Ma il passaggio è tragico. Il tentativo di contaminare i linguaggi (visivi e verbali) si rivela fallimentare. Anzi, si accentua ancora di più lo scarto. Come se le diverse velocità non trovassero un equilibrio, ma si scontrassero tra loro. Francesco e Giovanni sono due ragazzi completamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 ottobre 2015
FaviJ, Federico Clapis, Leonardo Decarli
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito