Espandi menu
cerca

Trama

Mark, un tecnico del suono americano cinquantenne, e Linda, una giovane attrice emergente, si frequentano da cinque anni. Per rimanere accanto alla sua amata, Mark ha dovuto rinunciare a sbocchi professionali più soddisfacenti e ai suoi figli. Così, finito di girare un film insieme, i due si trasferiscono in un piccolo paesino nel quale Linda ha una parte in uno spettacolo teatrale incentrato sulla gelosia e sul triangolo amoroso. Mark, non distinguendo più tra realtà e finzione, comincia a sospettare del regista...

Note

Scritto dalla regista col marito Enrico Oldoini, storica penna di alcuni Celentano e Pozzetto, e regista di cinepanettoni poi passato alla fiction, il film punta anche al giallo erotico della scuola dei generi, ma lascia avvertire un certo timore di eccedere. Il cast invece non risparmia in bravura. Su tutti, Vincenzo Amato, poi gangster in Boardwalk Empire, e pure Valentina Lodovini, ai tempi delle riprese giovanissima e non ancora famosa.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Rischiava di finire tra gli invisibili, il film di Francesca Marra. Girato addirittura nel 2007, è rimasto nel limbo per otto anni, tanto che lei stessa nei titoli di coda ringrazia quanti hanno creduto nel progetto, nonostante le difficoltà. Credere o non credere è anche il tema di questo thriller sulle ossessioni di un uomo convinto che la sua intrigante compagna (Andrea Osvart), attrice… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Rischiava di finire tra gli invisibili, il film di Francesca Marra. Girato addirittura nel 2007, è rimasto nel limbo per otto anni, tanto che lei stessa nei titoli di coda ringrazia quanti hanno creduto nel progetto, nonostante le difficoltà. Credere o non credere è anche il tema di questo thriller sulle ossessioni di un uomo convinto che la sua intrigante compagna (Andrea Osvart), attrice…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 15 giugno 2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito