Espandi menu
cerca

Trama

Storia di tre ragazzi che hanno militato nelle squadre giovanili dell'As Roma Calcio vedendo però sfumare il sogno di debuttare nella massima categoria.

Commenti (1) vedi tutti

  • Documentario interessante con la Storia di questi 3 ex-Ragazzi delle giovanili della Roma che per un motivo o per un altro hanno dovuto voltare pagina lasciando quasi tutti lo Sport.voto.7.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
8 stelle

Daniele, attaccante di razza, Andrea e Marco, entrambi portieri, sono tre ragazzi cresciuti nel vivaio della Roma e che sin da piccoli cullavano il desiderio mai nascosto di diventare calciatori professionisti. Un desiderio che per loro, nonostante le indubbie capacità personali, non si è mai concretizzato.   Un documentario di rara efficacia che per una volta osserva il… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
8 stelle

Daniele, attaccante di razza, Andrea e Marco, entrambi portieri, sono tre ragazzi cresciuti nel vivaio della Roma e che sin da piccoli cullavano il desiderio mai nascosto di diventare calciatori professionisti. Un desiderio che per loro, nonostante le indubbie capacità personali, non si è mai concretizzato.   Un documentario di rara efficacia che per una volta osserva il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

perikle di perikle
10 stelle

sotto forse incredibili forme, abbiamo l'argomento calcistico e piacevole nel tentativo di renderci talune emozioni col gusto del sano sport campo da calcio e che molte persone sembrano prediligere, e pur presentando tematcihe variopinte parla di un'altrettanto argomento che spesso non si vorrebbe considerare, che però fa parte del mondo dello sport e dello spettacolo, film modesto e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Toccare la vetta e poi precipitare rovinosamente giù. È questo che raccontano le tre storie montate come un thriller, capaci di generare nello spettatore l'attesa dell'ultimo capitolo: "sì, ma poi come è andata a finire?". I tratti biografici che costituiscono l'ossatura del documentario sono quelli di tre ragazzi che furono ingaggiati dalla Roma calcio. Tutti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito