Espandi menu
cerca

Trama

Una donna sposa l'ultimo discendente della ricca casata degli Orsomandi. Illibata, è destinata a rimanere tale per lungo tempo, domandandosi quale sia il problema del marito. Grazie a un prete esorcista scopre che il consorte è destinatario di una maledizione satanica che pende sulla sua famiglia e che potrebbe generare un figlio del demonio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tardo gotico italiano (e spagnolo) ispirato da Rosemary's baby e frutto di una sceneggiatura (talvolta) delirante opera di Regnoli. Ingiustamente tradito da un titolo per nulla coerente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Amanda  (Marisa Mell) dall'America si è trasferita in Italia per andare a convivere nella tenuta del nobile Andrea (Chris Avram): personaggio ambiguo, al cui servizio è rimasto solo l'inquietante Giovanni (Víctor Israel). Dopo essere rimasta incinta, Amanda viene informata dall'amico Peter (Lou Castel) su una antica leggenda che riguarda la casata di Andrea e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Corinzio di Corinzio
2 stelle

Osceno nel titolo, osceno il risultato. E' un pasticcio derivativo di Rosemary's baby di ambientazione gotica, quando ormai il genere gotico era tramontato da un pezzo. La sceneggiatura è un vero colabrodo che viene riempito dai nudi della Mell, l'unica cosa che attira minimamente l'attenzione di una pellicola caratterizzata da una noia mortale. Quando invece finisce la noia, incomincia… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Amanda  (Marisa Mell) dall'America si è trasferita in Italia per andare a convivere nella tenuta del nobile Andrea (Chris Avram): personaggio ambiguo, al cui servizio è rimasto solo l'inquietante Giovanni (Víctor Israel). Dopo essere rimasta incinta, Amanda viene informata dall'amico Peter (Lou Castel) su una antica leggenda che riguarda la casata di Andrea e…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
2 stelle

Osceno nel titolo, osceno il risultato. E' un pasticcio derivativo di Rosemary's baby di ambientazione gotica, quando ormai il genere gotico era tramontato da un pezzo. La sceneggiatura è un vero colabrodo che viene riempito dai nudi della Mell, l'unica cosa che attira minimamente l'attenzione di una pellicola caratterizzata da una noia mortale. Quando invece finisce la noia, incomincia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una donna sposa l'ultimo discendente della ricca casata degli Orsomandi. Illibata, è destinata a rimanere tale per lungo tempo, domandandosi quale sia il problema del marito. Grazie a un prete esorcista scopre che il consorte è destinatario di una maledizione satanica che pende sulla sua famiglia e che potrebbe generare un figlio del demonio.   Horror pasticciato, girato,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito