Espandi menu
cerca

Trama

Tre mesi di vita 'normale' del regista e protagonista Michele Coppini, alle prese con la precarietà lavorativa, la famiglia, le piccole e grandi cose quotidiane e una smodata passione per il cinema. Con al centro una domanda ricorrente: in che situazione versa oggi il cinema italiano? E qual è lo spazio dedicato ai nuovi registi, già alle prese con l'eredità dei grandi mostri sacri del cinema italiano e con la schiera di ottimi registi emersi negli ultimi vent'anni?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Il cinema italiano è in crisi? E allora Michele Coppini, regista professionale, ma non professionista, decide di fare un film con il cellulare – a zero budget – per indagare sul futuro del cinema in Italia. L’idea è interessante e intelligente: fare un film a budget sostanzialmente azzerato per raccontare la crisi, essenzialmente economica, del cinema italiano… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il cinema italiano è in crisi? E allora Michele Coppini, regista professionale, ma non professionista, decide di fare un film con il cellulare – a zero budget – per indagare sul futuro del cinema in Italia. L’idea è interessante e intelligente: fare un film a budget sostanzialmente azzerato per raccontare la crisi, essenzialmente economica, del cinema italiano…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito