Espandi menu
cerca

Trama

Lui è un inventore di puzzle. Ha investito cuore e anima nel lavoro e può concentrarsi solo nel silenzio più assoluto. Lei invece è una pianista, non può vivere senza musica e si sta preparando per una gara che potrebbe cambiare la sua vita. I due dovranno condividere casa senza volerlo, con tutte le conseguenze del caso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Concordo in pieno con silviodifede

    commento di francaraccio
  • Una perla. Film leggerissimo, ma capace di far sorridere per quasi l'intera durata. Semplicemente delizioso.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ioannites di ioannites
10 stelle

Per molto tempo, si era abituato a vedere di film francesi che non potevano né commuoverci né ammirarli. Se ne era deluso e stesso consideravamo di non più vedere un film francese. Ecco la bella sorpresa!!!Un film di Cornillac che non segue più la tradizione fatalistica e spesso di cattivo gusto di questi film. Un film buono girato senza le storie, una romanza animata… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Novembre + Dicembre 2020

LorismaL di LorismaL

Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film. Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…

leggi tutto
2020
2020
2019
2019

L'Amore Folle

darkglobe di darkglobe

Definizione di Amore Folle: riempirsi dell’altro fino a non lasciare alcuno spazio per se stessi; la fusione totale, fisica e mentale, di due esseri umani; l’amore assoluto e proprio in quanto tale…

leggi tutto
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

ioannites di ioannites
10 stelle

Per molto tempo, si era abituato a vedere di film francesi che non potevano né commuoverci né ammirarli. Se ne era deluso e stesso consideravamo di non più vedere un film francese. Ecco la bella sorpresa!!!Un film di Cornillac che non segue più la tradizione fatalistica e spesso di cattivo gusto di questi film. Un film buono girato senza le storie, una romanza animata…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito