Espandi menu
cerca

Trama

L'ufficiale dei servizi sociali Lakshman Joshi si perde tra i vicoli fradici di pioggia di Mumbai per inseguire un'oscura figura. La sua ricerca lo conduce fino al Paradise, uno squallido nightclub all'apparenza al centro del rapimento su cui sta indagando. La caccia lo riporta inevitabilmente ai ricordi legati alla figlia rapita, facendo convergere passato e presente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Noir malsano ed inquietante che gioca magistralmente con le ombre: quelle vere e quelle figurate nascoste nell'animo; a rincorrerle invano come unico appiglio, intangibile ma presente, di una verità sconcertante ed inaccettabile che ha alla base lo sfruttamento dei minori in una società indiana di oggi dove la vita umana conta davvero ancora nulla

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
9 stelle

Piove a Mumbay: un fiume d’acqua che cade incessantemente dal cielo scuro e infradicia cose e persone lungo notti senza fine, scandagliate da luci al neon che deformano i colori e rendono tutto seppiato e condizionato verso una tonalità marroncina che rende vivo e palpabile un senso di allarme e di disagio. Presso un commissariato di un quartiere povero che si sviluppa lungo un… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
9 stelle

Piove a Mumbay: un fiume d’acqua che cade incessantemente dal cielo scuro e infradicia cose e persone lungo notti senza fine, scandagliate da luci al neon che deformano i colori e rendono tutto seppiato e condizionato verso una tonalità marroncina che rende vivo e palpabile un senso di allarme e di disagio. Presso un commissariato di un quartiere povero che si sviluppa lungo un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito