Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2141, le simpatiche e litigiose agenti spaziali in bikini Kei e Yuri della World Welfare Work Agency, o WWWA, si occupano di due casi apparentemente diversi: l'esplosione di un aereo di linea e la scomparsa di uno scienziato. Se la dovranno vedere con dei militari pazzi e delle spie pronte ad ucciderle.  

Note

Ultimo film animato basato sulla serie anime "Kate and Julie", che alterna momenti divertenti a momenti drammatici. Grande spazio viene anche dato al gatto gigante Mughi, mascotte delle due agenti, che addirittura pilota navi spaziali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Le rissose Kai e Yuri dell'agenzia spaziale WWWA sono chiamate a far luce sulla distruzione di un'astronave e sulla scomparsa di uno scienziato. La trama funziona, ma è solo un pretesto per vedere le due agenti in bikini che passano da un guaio all'altro.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Le rissose Kai e Yuri dell'agenzia spaziale WWWA sono chiamate a far luce sulla distruzione di un'astronave e sulla scomparsa di uno scienziato. La trama funziona, ma è solo un pretesto per vedere le due agenti in bikini che passano da un guaio all'altro. OAV divertente dove pure il gattone Mughi ha i suoi momenti di gloria pilotando, in assenza delle ragazze, l'astronave "Lovely Angels".… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Le rissose Kai e Yuri dell'agenzia spaziale WWWA sono chiamate a far luce sulla distruzione di un'astronave e sulla scomparsa di uno scienziato. La trama funziona, ma è solo un pretesto per vedere le due agenti in bikini che passano da un guaio all'altro. OAV divertente dove pure il gattone Mughi ha i suoi momenti di gloria pilotando, in assenza delle ragazze, l'astronave "Lovely Angels".…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito