Espandi menu
cerca
31

Regia di Rob Zombie vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un ritorno in grande stile alle atmosfere estreme e psichedeliche degli Anni '70. Non aprite quella porta, influenzato da Hostel. Una pericolosa partita tutta da vedere!

    leggi la recensione completa di undying
  • brutto, ma brutto! la trilogia è tutta un'altra cosa. Inguardabile

    commento di Ottiperotti
  • Sangue, violenza, sadismo e male privo di spiegazione in un vortice dell'orrore tipico del cinema di Rob Zombie. Visivamente angosciante, pur se la trama e i personaggi non brillano per originalità.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Sangue, violenza e Rock n roll , e così che si vive nel folle mondo vissuto da dei personaggi strambi, folli e violenti, tutto ha inizio prendendo delle persone ignare e farle partecipare al sadico gioco per la vita o morte chiamato 31, la libertà e la vita sono distanti dodici lunghe ed estenuanti ore, la morte però e più vicina.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
  • Uno degli horror più interessanti degli ultimi tempi, pieno di atmosfera, di trovate originali e talvolta geniali, e con una riflessione sulla violenza per niente scontata.

    leggi la recensione completa di TonyL
  • Una banda di eccentrici artisti da strada yanchee viene braccata e sottoposta a tortura sadica da parte di una perversa coppia forte dei suoi clown assassini. Horror superficiale che pensa ai contorni dimenticando di definire i personaggi.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • spazzatura, spacciata per oro, come praticamente tutti i film del signor Zombie (R.I.P.) TRA LE ALTRE COSE PREFERIREI NON MI CAPITASSE PIÙ DI LEGGERE "CASA DEL DIAVOLO (2005)" E "CAPOLAVORO", NELLA STESSA FRASE

    commento di mirkosmile84