Zoolander 2

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Zoolander 2

di Mike.Wazowski

Nei quindici anni trascorsi dal primo Zoolander non ha perso un colpo sulla demenza del personaggio, pur accettando che una parte dell'originalità del primo sia andata persa. Ma il personaggio di Moogatu (Will Ferrell) risolleva tutto il film e ne vale la visione!

Quel momento in cui, dalle date riportate nel riepilogo iniziale degli eventi succeduti, ti accorgi che dal primo film di Zoolander sono già passati quindici anni e capisci di avere perso la fiamma dentro di te oltre a capire che sono sorpassato dal momento in cui non conosco cosa sia Tumblr

come allo stesso tempo Derek e Hansel non conoscono il wi-fi fatto in una casa di merda.

tumblr_inline_modegmVO3A1qz4rgp.gif (500×257)

Più che un opinione un atto d’amore verso il personaggio di Zoolander a partire dal mio voto che è letteralmente sopravvalutato.  Mi sono semplicemente fatto trascinare dalla comicità di alcune scene.

Ammesso che il film per metà sia abbastanza nella media, ma nel momento in cui entra in campo la genialità scellerata di una delle migliori e sublimi interpretazioni villain di sempre, Jacobean Mugatu (Will Ferrell) tutto cambia e li iniziamo a ridere di brutto. Su tutte la geniale fuga dal carcere con il cambio di vestiario nel corridoio, ma anche il bacio successivo con Alexanya Atoz (Kristen Wiig).

zoolander3 final.jpg (1560×780)

Comunque da quel momento ruba letteralmente la scena a chiunque si presenti, quanto Loki la ruba a Thor, che guarda caso viene pure menzionato duarnte la cerimonia finale nell'abbigliamento indossato da Mugatu.

E poi ammettiamolo (esclusiva per noi maschietti) chi non avrebbe desiderato, nella scena piuttosto weird, di stringere le intense ed enormi poppe di Valentina Valencia (Penélope Cruz)? per non dire del fatto che la si cavalca pure!!!!