Espandi menu
cerca

Le verità sospese

Regia di Pamela Romanowsky

Con James Franco, Ed Harris, Amber Heard, Christian Slater, Wilmer Valderrama, Cynthia Nixon, Jim Parrack, Timothée Chalamet... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Elliott, un tempo romanziere di successo, è alle prese con il blocco dello scrittore e con una forte dipendenza dall'Adderall, un forte farmaco che si usa per il trattamento della sindrome da iperattività e della narcolessia. Per distrarsi e sfuggire dai suoi problemi si sforza di addentrarsi nel caso di un omicidio d'alto profilo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non proprio quello che definirei un "brutto film", ma con difetti cronici che lo penalizzano indelebilmente, tra cui una caratterizzazione non troppo interessante né originale e un vago retrogusto di inconcludenza

    commento di silviodifede
  • L'argomento sarebbe anche interessante, ma il film è di una noia mortale. Una lentezza esasperante che ti fa solo sperare finisca presto. Peccato.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

I traumi dell’infanzia vissuta sopportando la morte prematura della bella madre, e subendo il difficile rapporto col padre violento ed irascibile (Ed Harris), spesso propenso all’uso delle mani sul figlio anche senza reali motivazioni, riescono ad allontanare il giovane Stephen Elliott (lo interpreta Thimotée Chalamet da ragazzo, mentre James Franco da adulto afflitto da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

I traumi dell’infanzia vissuta sopportando la morte prematura della bella madre, e subendo il difficile rapporto col padre violento ed irascibile (Ed Harris), spesso propenso all’uso delle mani sul figlio anche senza reali motivazioni, riescono ad allontanare il giovane Stephen Elliott (lo interpreta Thimotée Chalamet da ragazzo, mentre James Franco da adulto afflitto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2015
2015
James Franco, Amber Heard
Foto
Ed Harris, James Franco
Foto

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito