Espandi menu
cerca
Banat (Il viaggio)

Regia di Adriano Valerio vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un agronomo italiano viene assunto da un'impresa agricola della Romania più profonda e dimenticata. Cercherà di risollevare l'azienda in crisi, e di imbastire un traballante rapporto sentimentale con una ragazza. Ma la precarietà affligge tutto e tutti.

    leggi la recensione completa di Baliverna
  • Bellino, sospeso ma con un suo carattere. Il sorriso di Gabbriellini meriterebbe lo status di patrimonio dell'umanità. La Radonicich splende di luce propria. Una buona opera prima.

    commento di la criticona
  • Da vedere per 2 motivi : lo splendido Goal contro l'Inter di Cassano in forza al Bari se non erro al Suo esordio in Campionato e poi per una lunga scena sexy della Radonicich in reale dolce attesa.voto.2.

    commento di chribio1
  • Un film che dovrebbe parlare di sentimenti ma non ci riesce e si rimane davanti alle immagini ad aspettare, ciò che con fatica accade. L'unico sentimento ben trasmesso è evocato dallo stato interessante della Radonicich, che non è finzione.

    commento di ferni
  • Un film "aperto", dall'inizio alla fine. Letteralmente affacciato sul nulla. Sospeso in un volo che non ha voglia di atterrare, e si trascina lento, triste, solitario, smarrito.

    leggi la recensione completa di OGM