Trama

Il fotografo Ernesto e la gallerista Elena sono due italiani di successo che vivono a Londra la cui vita va in frantumi dopo la tragica morte del figlio Carlo in un incidente stradale nelle Alpi italiane. Tre anni dopo, la loro esistenza non potrebbe essere più diversa. Ernesto si perde in un vortice di solitudine, rammarico e droga, fino a quando non scopre di avere una malattia terminale. Elena, invece, ha cercato di costruirsi un nuovo destino con il più giovane compagno Stuart ma nessun amore o privilegio potrà mai colmare il vuoto che si porta dentro. Dopo l'incontro con il problematico adolescente Ian, Ernesto tenta di riallacciare i rapporti con Elena per un'ultima richiesta: tenere un'ultima mostra con fotografie scattate nelle Alpi, negli stessi posti in cui è morto il loro Carlo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 19 giugno 2017
locandina
Foto
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito