Espandi menu
cerca

The Intruders

Regia di Adam Massey

Con Miranda Cosgrove, Donal Logue, Austin Butler, Tom Sizemore, Jenessa Grant, Kelly Boegel, Claire Calarco, Michael Luckett... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Seguendo il padre architetto che sta ristrutturando una vecchia abitazione vittoriana, Rose Halshford è testimone di alcuni strani eventi che la portano a scoprire che nella casa viveva una giovane ragazza, poi scomparsa. Convinta che il colpevole sia l'inquietante vicino di casa, assolto dalle indagini della polizia, Rose è determinata a trovare la verità e ciò la porta in situazioni sempre più pericolose. Sull'orlo dell'instabilità emotiva, Rose tenterà di arrivare a una soluzione prima che la prossima a scomparire sia proprio lei.

Commenti (2) vedi tutti

  • Gli scricchiolii della soffitta ed i rumori in cantina vi impauriscono? Bene, meglio andare a controllare quelli disinteressandosi del film che potrà solo annoiarvi.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Thriller orroreggiante sbirindellato che semina false piste a go-go e i cui personaggi compaiono e scompaiono secondo le esigenze di copione del momento. Da evitare.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2021
2021

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
2 stelle

Un classico thriller da ambiente chiuso nel quale la regia cerca di creare tensione attraverso le suggestioni date dai rumori, dai vedo non vedo, dai sottintesi, dal disagio mentale della protagonista e da tutte quelle trovate tipiche del genere. Purtroppo per il regista il tentativo fallisce miseramente e sin dai primi minuti si intuisce che questo film avrà ben poco da dire, complici un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Signori qui si esagera. Va bene che siamo di fronte a un prodotto a basso costo, ma confezionare un horror (o thriller orroreggiante) così strampalato è al di sotto di ogni minimo sindacale di buon senso. False piste a go-go, personaggi che appaiono come conigli usciti dal cilindro di un prestigiatore e una trama totalmente sbirindellata al punto che dopo un'oretta di film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (cinerubik) di Utente rimosso (cinerubik)
2 stelle

Come direbbe Camilleri? "Questo film non è né carne né pesce". Sfido infatti chiunque a classificarlo nella categoria degli horror dal momento che si basa sul timore di ciò che potrebbe accadere e alla ricostruzione di ciò che invece è già accaduto senza una concreta situazione degna di un film appartenente a tale genere. Si potrebbe forse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

dany10 di dany10
7 stelle

Ho qualche critica da fare al film ma è da sottolineare sopratutto la grande interpretazione di MIRANDA!! E' riuscita ad entrare benissimo nei panni del personaggio. E' una fantastica attrice che meriterebbe di fare film più seri di questo!

leggi tutto
Recensione

Recensione

maghella di maghella
2 stelle

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE! Questo è il tipico film che io classifico come “Fatto con l'accetta”! Ovvero, senza nessun tipo di originalità e di sforzo da parte di nessuno per fare un lavoro che si possa avvicinare alla sufficienza. Un intruglio di tutto un po': una casa vecchia, un vicino sospetto, un babbo distratto, un lutto in famiglia, un mistero in cantina.... ma…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito