Il vendicatore

Regia di Mark Goldblatt

Con Dolph Lundgren, Louis Gossett jr., Jeroen Krabbé, Kim Miyori Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio. Basato senza tropppa fantasia su un personaggio dei fumetti della Marvel, il film s'avvale del tronfio e inespressivo Dolph Lundgren (Ivan "Ti spiezzo in due" Drago) e del solido Louis Gossett jr. (Oscar per "Ufficiale e gentiluomo").

Commenti (3) vedi tutti

  • Prodotto di fine anni '80 non epocale e neanche memorabile chen però può risultare divertente in più momenti. Anche se non così tamarro come l'inizio potrebbe far sperare.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • è uno degli action movie da me preferiti, la media su my filmtv è bassa ma su altri siti ha il 7 e il 6.

    commento di wang yu
  • Bruttissima trasposizione del fumetto creato da Miller.Lundgren e' il solito cubo di porfilo,l'azione e' sterile e televisiva,il montaggio piatto e banale e sinceramente la scenenggiatura e' da brividi.Insomma fallimento completo.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John Nada di John Nada
6 stelle

Nancy Everhard/Sam Leary :- “Quanto tempo pensi che qualcuno possa vivere dopo avergli strappato il cuore?” Dolph Lundgren/Frank Castle :- “Un lungo ... tempo.” Dolph Lundgren/The Punisher :- “Ho da punire i colpevoli!” Barry Otto/Shake[speare]:- “E come risultato devono soffrire gli innocenti?” The Punisher :- “Ho ancora da parlare con Dio qualche volta, gli chiedo se... leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
Il meglio del 2017
2017

I MEI BEST DEI BEST DEI CINECOMICS

Marco Poggi di Marco Poggi

Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri......

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2005
2005
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito