Espandi menu
cerca

Trama

A Cape Town, in Sudafrica, una rapina progettata in ogni minimo dettaglio non va come previsto. Ciò mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta anche dell'omicidio brutale di uno dei suoi compagni di furto da parte di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. Mentre tenta di scappare dalla scena del crimine, Alex viene presa di mira da Mr. Washington, lo spietato capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria salvezza.

Commenti (10) vedi tutti

  • Nascondersi sotto il letto è davvero una pessima idea in un film comico, figuriamoci in uno serio. La prima parte del film è fatta di situazioni assurde, ma si recupera sul fronte linguistico grazie ad un ottimo cattivo. Nel complesso appena guardabile. 4,5

    commento di Brady
  • La storia e' valida. Morgan Freeman sprecatissimo in questo modesto film. Mi e' piaciuta l'interpretazione di Olga Kurylenko, bella, sensuale e decisamente "cazzuta" nelle scene di lotta. voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
  • Kurylenko a parte risulta essere il classico Film Action con news pari a 0... come il voto.0.

    commento di chribio1
  • Filmetto di serie B con azioni inverosimili, dialoghi assurdi e pure un doppiaggio asettico. Morgan Freeman appare per 30 secondi in tutto. Eppure i mezzi e gli effetti c'erano... se solo li avessero spesi bene.

    commento di Aiace68
  • Assolutamente dimenticabile. Il titolo, poi, non corrisponde a niente di niente. Diciamo che non vale la pena perderci neanche un momentum. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • B-movie d'azione e violenza con Olga Kurylenko nei panni di una misteriosa ed imprevedibile ladra sexy, in fuga da un gruppo di pericolosi killer che vogliono una chiavetta da computer che lei ha sottratto da un letto di una camera d'albergo, dopo un colpo fallito. Inseguimenti e scontri action, per un film d'azione nella media.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Gran cavolata...nonostante Purefoy

    leggi la recensione completa di Lellina65
  • Action mediocre ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Dialoghi di una stupidità imbarazzante. Chi ha scritto questo film deve essere proprio un bel geniaccio.

    commento di silviodifede
  • Ennesimo action crime dai ritmi sostenuti e concepito per puro intrattenimento, con notevoli incongruenze di sceneggiatura e di qualità mediocre nel suo complesso, non contiene alcuna innovazione, creatività o fascino, lo si può perdere senza dolersene.

    leggi la recensione completa di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Sull' atipico sfondo sudafricano , scorre questo filmetto con tanta azione adrenalinica ( pure troppa ! ) ma con sceneggiatura bucherellata e zoppicante , tutto basato sul violento duello tra la bella ma improbabilissima eroina Olga Kurylenko ed il logorroico ed un po' fesso antagonista James Purefoy . Per nobilitare un pochetto il cast hanno pensato di scritturare per cinque minuti anche il… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Maciknight di Maciknight
4 stelle

Ennesimo action crime dai ritmi sostenuti e concepito per puro intrattenimento, tra i cui scopi presumo vi sia quello di creare una serie basata sul personaggio proposto, un’eroina femminile interpretata da Olga Kurylenko, sulla falsariga della Milla Jovovich (ex modella ucraina pure lei), solo che a differenza della seconda che nei primi Resident Evil in effetti proponevano qualcosa di… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso l'11 gennaio 2024 su 20
Trasmesso il 10 gennaio 2024 su 20
2023
2023
Trasmesso il 9 giugno 2023 su 20
Trasmesso l'8 giugno 2023 su 20
Trasmesso il 21 aprile 2023 su Italia 1
Trasmesso il 30 gennaio 2023 su 20
Trasmesso il 29 gennaio 2023 su 20
2022
2022
Trasmesso il 5 settembre 2022 su 20
Trasmesso il 4 settembre 2022 su 20
Trasmesso il 17 aprile 2022 su 20
Trasmesso il 16 aprile 2022 su 20
Trasmesso l'8 aprile 2022 su Italia 1
2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Una banda rapina una banca.  Rubano diamanti e un drive che contiene file compromettenti per un senatore de governo (Morgan Freeman) Amici del senatore cercano di recuperare quel drive, adesso nelle mani di Alexis ( Olga Kurylenko ).  Il film e' tutto incentrato sul recupero di quel file, ma Alexis e' un osso duro. La Kurylenko "salva" un film che senza di lei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 6 settembre 2021 su 20
Trasmesso il 5 settembre 2021 su 20
2020
2020
Trasmesso il 16 ottobre 2020 su 20
Trasmesso il 15 ottobre 2020 su 20
Trasmesso il 3 maggio 2020 su 20
Trasmesso il 2 maggio 2020 su 20
Trasmesso il 16 aprile 2020 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito