Espandi menu
cerca
Creed - Nato per combattere

Regia di Ryan Coogler vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film sulla Boxe = "Rocky" con Stallone e chi è il co-Protagonista in questa Pellicola ?! Stallone onnipresente questa volta come secondo del Pugile,quindi ricorda lo stesso Filmone ... aggiungiamo poi il finale sulla scalinata uguale al noto Filmone e la Frittata è pronta ! voto.0.

    commento di chribio1
  • Scontatissimo

    commento di corradop
  • E' nato un altro Rocky? Difficile dirlo, ma intanto in questo capitolo il passaggio di testimone dal vecchio al giovane avviene senza eccessi e con la giusta dose di nostalgico affetto.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • E' quello che si pensa, un Rocky mille rivisito e adattato per il 2017. Non è male.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Ennesimo capitolo di una fortunatissima saga, certamente non il migliore

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Operazione commerciale che sfrutta la fama di “Rocky” per rinverdire il franchise. I messaggi sono tanti, ma sorprende quello piuttosto evidente con cui si vuole ribadire (ce n’è ancora bisogno?) la parità di dignità tra bianchi e neri. Concentratosi su quest’ultimo aspetto, il film perde di vista il resto.

    leggi la recensione completa di scandoniano
  • Un settimo inutile capitolo della saga Rocky con la sorpresa del figlio di Creed. Il resto già visto e rivisto nei precedenti capitoli. Da salvare solo la scena dell'incontro finale per il tipo di inquadrature che ti danno l'idea di assistere al match direttamente sul ring. La trama in generale zoppica molto.

    commento di argo979
  • Il settimo capitolo di "Rocky" risulta essere contro ogni previsione un film riuscitissimo e molto emozionante. Bellissima interpretazione di Sylvester Stallone!!!

    leggi la recensione completa di Vinny87
  • Eccetto un paio di dialoghi mediocri e un certa eccessiva insistenza su quanto rocky sia vecchio, malato, che non è più quello di un tempo, che non sa fare più le scale eccetera, il film funziona benissimo. Ci si affeziona ai personaggi, si ride quando si deve ridere, ci si emoziona, si gode di un'ottima regia, ma soprattutto si tifa.

    commento di MiticoEddy
  • A livello dei migliori Rocky

    leggi la recensione completa di mgcgio
  • godibile

    leggi la recensione completa di camillo65
  • Rocky e Creed......ovvero lo specchio di se stessi,il passaggio di testimone di una saga qui all'ennesimo riciclaggio, lo Stallone italiano è sempre li,rugato e bolso,a dire la sua.....sulla boxe nella vita o sulla vita nella boxe......Sly finalmente ritorna in "se stesso" con forza,umanita' e fragilita' delle carni riesce a stenderli tutti.......

    commento di GIMON 82
  • Un sentito grazie a Ryan Coogler

    leggi la recensione completa di Cruising
  • Creed - Nato per combattere, lo spin off che da continuità alla saga di Rocky, logora e spremuta più che al massimo, riesce nel suo intento di rinvigorire la serie e lega in maniera brillante passato e futuro del mondo del pugilato.

    leggi la recensione completa di ElFlaco58
  • L’idea di questo Spin-Off di Rocky funziona, le citazioni alla saga non mancano e sono piazzate con astuzia e, nonostante la trama già vista, il film intrattiene ed emoziona, merito di una regia brillante e di un cast che fa bene il suo lavoro, con una grande prova di Stallone.

    leggi la recensione completa di ange88
  • Emozionante e nostalgico, l'opera del talentuoso Ryan Coogler è probabilmente il prototipo ideale di "nuovo ciclo" per una saga archiviata. Commistione ideale tra old e new, legacy forte e sincero tra due generazioni, in cui il ring è ancora allegoria di vita. Standing ovation per un mito che passa il testimone ad un degno erede...

    leggi la recensione completa di _Rocky_
  • Che tensione Creed...nulla di nuovo, anzi proprio il contrario, ma regia e produzione giocano abilmente, come scaltri prestigiatori, con le carte magiche ed i jolly del passato, sfruttando un effetto "amarcord" che ha la meglio sul pubblico vecchio e su quello giovane. Stallone davvero bravo:non solo spalla, ma pure lui impegnato nella sua sfida.

    leggi la recensione completa di alan smithee