Espandi menu
cerca

Trama

Scotland Yard è sulle tracce di un maniaco omicida soprannominato "l'artiglio blu" a causa del metodo a cui ricorre per assassinare le sue vittime. I maggiori sospettati sono un dottore e il gemello di un giovane lord, evaso dal manicomio criminale in cui era rinchiuso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Simile a un gotico nostrano degli anni sessanta,trucchi artigianali ma piacevoli,poi c'e' un doppio Kinski.....alleluia!!....ma appare poco...peccato.Comunque al film do' un sei pieno.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
7 stelle

Questa volta l'arma del delitto è un pezzo di armatura ancestrale, un guanto blu in acciaio con lame affilate tipo Freddy Krueger. Il travestimento dell'assassino ricorda molto il film Belfagor. Chi ci si nasconde dietro? il regista fa di tutto per confonderci.La scenografia è la cosa più interessante del film,con gli arredi e i tanti passaggi segreti.il tutto condito da un… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

Questa volta l'arma del delitto è un pezzo di armatura ancestrale, un guanto blu in acciaio con lame affilate tipo Freddy Krueger. Il travestimento dell'assassino ricorda molto il film Belfagor. Chi ci si nasconde dietro? il regista fa di tutto per confonderci.La scenografia è la cosa più interessante del film,con gli arredi e i tanti passaggi segreti.il tutto condito da un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito