Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver provato a rifarsi una vita in Italia senza successo, Vlad fa ritorno al suo paese natìo, in Romania, dove scopre che le cose sono piuttosto cambiate. L'ubriacone del villaggio è stato ucciso e Vlad è in qualche modo connesso a quel delitto, sebbene fosse lontano, mentre Constatin - che un tempo era comunista e che ora ha cambiato sponda, trasformandosi in piccolo capitalista e divenendo proprietario di mezzo villaggio - ha un aspetto alquanto strano e rende a tutti la vita faticosa e difficile. Vlad pensa che Costantin sia malato: in realtà le cose stanno peggio perché Constatin è morto e si è trasformato in vampiro. A Vlad spetta pertanto ora un compito duplice: trasformarsi in detective per risolvere il caso di omicidio e in cacciatore di vampiri per porre fine al tormento della sua gente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

kosmiktrigger23 di kosmiktrigger23
6 stelle

Ecco un film veramente strano: voglio dire, abbiamo visto vampiri dall'antico fascino europeo, dandies più o meno sanguinari, oppure veri e propri mostri tutti zanne, e, infine, decadenza della decadenza, ragazzetti dlle superiori che hanno più l'aria di dover prendere qualche ripetizione di latino che di terrorizzare le notti di ignari concittadini. Ma si sa, spesso quello che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

kosmiktrigger23 di kosmiktrigger23
6 stelle

Ecco un film veramente strano: voglio dire, abbiamo visto vampiri dall'antico fascino europeo, dandies più o meno sanguinari, oppure veri e propri mostri tutti zanne, e, infine, decadenza della decadenza, ragazzetti dlle superiori che hanno più l'aria di dover prendere qualche ripetizione di latino che di terrorizzare le notti di ignari concittadini. Ma si sa, spesso quello che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito