Espandi menu
cerca

Trama

Jill è ossessionata dalla nuova compagna di stanza Jennifer, una ragazza promiscua e sexy molto popolare a Los Angeles. Appena arrivata in città e da poco single, Jill non è in grado di starle appresso mentre si sforza di rimanere magra ricorrendo a grandi abbuffate e continue purghe. Arrivando a odiare se stessa e tutti coloro che la circondano, Jill desidera essere come Jennifer e, qualora non ci riuscisse, non le resterebbe altro che annientarla.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror "impegnato" per un esordio poco gradito dal pubblico, che ha costretto al ritiro dalla scena il promettente regista. Sulla linea di Eat (2013) e Starry eyes (2014), Excess flesh mette in risalto la difficile condizione delle ragazze più sensibili e deboli, costrette a confrontarsi con modelli ideali di bellezza e successo inarrivabili.

    leggi la recensione completa di undying
  • un film che consiglio di vedere sotto sostanze. allucinante è poco. più che drammatico è un horror e sinceramente lascia il tempo che trova.

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Los Angeles. Jennifer (Mary Loveless) esce da un divorzio ma ha saputo rifarsi una vita, appagata da relazioni sessuali occasionali e soddisfazioni sul lavoro. Vive in un appartamento condiviso con l'amica Jill (Bethany Orr), che a differenza di lei sta passando un periodo critico. Ossessionata dal peso ma purtroppo irreversibilmente bulimica, Jill mangia in… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Il film di Kennelly veste i panni della disgregazione psicotica ma lo fa in una chiave unicamente contemplativa, senza digressioni narrative o sottotesti introspettivi, preferendo la scorciatoia onirica al sentiero realista. Brave le due protagoniste, obnubilate dalla paranoia e dall’autolesionismo, dagli incubi allucinogeni e dal malvagio sortilegio social(e) perpetrato dai demoni del…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Los Angeles. Jennifer (Mary Loveless) esce da un divorzio ma ha saputo rifarsi una vita, appagata da relazioni sessuali occasionali e soddisfazioni sul lavoro. Vive in un appartamento condiviso con l'amica Jill (Bethany Orr), che a differenza di lei sta passando un periodo critico. Ossessionata dal peso ma purtroppo irreversibilmente bulimica, Jill mangia in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito