Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver ricevuto un messaggio criptico dal loro fratello veterano di guerra, Ed e Lyla si recano alla loro isolata casa di famiglia sul lago, nonostante da tempo i loro rapporti non siano buoni. Il terrore in cui si imbatteranno andrà ben oltre a tutto quello che avrebbero mai potuto immaginare.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mediometraggio con le ambizioni del lungo ed il respiro breve del corto, questo psyco-horror della paranoia e del sospetto si risolve in un divertissement da manuale che gioca con i paradigmi del genere col solo scopo di generare quei meccanismi della tensione che sopperiscano alla consapevole inconsistenza della trama e dei personaggi.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Un horror privo di coerenza, riempito con dialoghi frenetici e dal finale deludente, per quanto contorto. Secondo lungometraggio, mal scritto e girato, opera di un regista sponsorizzato da Larry Fessenden.

    leggi la recensione completa di undying
  • Il clima di attesa ed ambiguità dei primi 30-40 minuti mi hanno fatto ben sperare. Poi certi spunti poco sviluppati e lo scarso budget hanno ammazzato una storia che non mancava di fascino. Voto 5

    commento di ShermanMcCoy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maurizio73 di maurizio73
3 stelle

Accorsi in aiuto del fratello, ex marine psicolabile che vive isolato in una baita tra i boschi del Maine, Lyla e Ed vengono precipitati in un incubo paranoide, dovendo decidere se credere alle farneticazioni del congiunto o cercare di sedarlo per impedirgli di farsi del male. Si renderanno ben presto conto, e a loro spese, che la verità è più inquietante e pericolosa di… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maghella di maghella
6 stelle

  Ed e Lyala sono fratelli ma non si frequentano da tempo. Ed irrompe inaspettatame in casa della sorella per chiederle di accompagnarlo alla loro vecchia casa nel Maine,  dove si trova un terzo fratello: Martin. Dai discorsi di Ed e Lyala si capisce che i due non vanno molto d'accordo e che i loro rapporti sono oramai interrotti da un po'. Ed ha ricevuto da Martin un messaggio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Ed (Dean Cates), convince la sorella Lyla (Lauren Ashley Carter) a raggiungere il loro fratello Martin (Brian Morvant), un ex marine con problemi psicologici -apparentemente risolti- che si è isolato in una casa presso un lago. Le intenzioni sono quelle di riportarlo in cura dal dott. Nick, dopo che una sua confusa lettera sembra delineare una ricaduta nervosa.   …

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2016
2016

Recensione

maurizio73 di maurizio73
3 stelle

Accorsi in aiuto del fratello, ex marine psicolabile che vive isolato in una baita tra i boschi del Maine, Lyla e Ed vengono precipitati in un incubo paranoide, dovendo decidere se credere alle farneticazioni del congiunto o cercare di sedarlo per impedirgli di farsi del male. Si renderanno ben presto conto, e a loro spese, che la verità è più inquietante e pericolosa di…

leggi tutto

Recensione

maghella di maghella
6 stelle

  Ed e Lyala sono fratelli ma non si frequentano da tempo. Ed irrompe inaspettatame in casa della sorella per chiederle di accompagnarlo alla loro vecchia casa nel Maine,  dove si trova un terzo fratello: Martin. Dai discorsi di Ed e Lyala si capisce che i due non vanno molto d'accordo e che i loro rapporti sono oramai interrotti da un po'. Ed ha ricevuto da Martin un messaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

killerwatt di killerwatt
1 stelle

Film Low budget con attori, regia e sceneggiatura poco credibili e banali. Alcune idee di montaggio frenetico sembrano messe lì a caso per dare l'impressione che il regista ci capisce di Cinema. Si, come no. Gli piacerebbe. Inoltre l'ultima inquadratura non ha alcun senso: la macchina da presa chi sarebbe? Un altro personaggio? Noi spettatori? Se fosse quest'ultima vorrebbe dire che ho…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Lauren Ashley Carter
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito