Espandi menu
cerca

Trama

Anna Fritz, un'attrice molto bella e famosa, è considerata una delle donne più desiderate al mondo quando improvvisamente muore. Pau, invece, lavora come inserviente nell'ospedale in cui Anna viene portata. Giovane timido e introverso, Pau non resiste alla tentazione di guardare i corpi delle ragazze che vengono trasportate in obitorio. Così, quando si imbatte nel cadavere di Anna, le scatta una foto e la invia all'amico Ivan. In compagnia dell'altro amico Javi, Ivan si reca in ospedale e, un po' ubriaco, manifesta il desiderio di vedere il corpo nudo di Anna. Le cose però prenderanno presto una piega imprevista.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film horror - thriller di stampo necrofilo,adatto agli amanti del genere.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Se l'incipit di questo thriller necrofilo in salsa iberica lasciava ben sperare sulla vena iconoclasta di una moderna rappresentazione della civiltà dell'immagine e delle sue derive nichiliste,il film vira ben presto verso le consuete soluzioni dell'hard boiled tarantiniano,rientrando nell'affollato panorama delle più dozzinali produzioni di genere

    leggi la recensione completa di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Anna Fritz (Alba Ribas),un'attrice famosa e bellissima,e' morta di recente.Tre giovani  (uno lavora li') si intrufolano nell'obitorio per vederla nuda,affascinati dalla sua bellezza.Uno dei tre la possiede direttamente sul lettino dei morti e il secondo quando tocca il suo turno e inizia il rapporto scopre una terribile verita'....e da quel momento il film passa da horror a thriller con… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Film realmente inquietante e disturbante. Non tanto per la violazione dell’inerme cadavere di una fotomodella arrivato nella camera mortuaria di un anonimo ospedale, bensì per lo scenario autodistruttivo che lo spettatore già sa che andrà palesandosi di minuto in minuto. L’angoscia sale ad ogni scena e nonostante l’improbabilità delle svolte… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

Grazie alla complicità di un loro amico impiegato presso la morgue di un ospedale spagnolo, due amici riescono ad introdursi nella sala mortuaria dove è appena stata trasportata la salma della giovane e famosa attrice Anna Fritz, deceduta in tragiche circostanze. Due di loro decidono, contro la volontà del terzo, di abusare sessualmente del cadavere. Proprio sul più… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Anna Fritz (Alba Ribas),un'attrice famosa e bellissima,e' morta di recente.Tre giovani  (uno lavora li') si intrufolano nell'obitorio per vederla nuda,affascinati dalla sua bellezza.Uno dei tre la possiede direttamente sul lettino dei morti e il secondo quando tocca il suo turno e inizia il rapporto scopre una terribile verita'....e da quel momento il film passa da horror a thriller con…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

Grazie alla complicità di un loro amico impiegato presso la morgue di un ospedale spagnolo, due amici riescono ad introdursi nella sala mortuaria dove è appena stata trasportata la salma della giovane e famosa attrice Anna Fritz, deceduta in tragiche circostanze. Due di loro decidono, contro la volontà del terzo, di abusare sessualmente del cadavere. Proprio sul più…

leggi tutto
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
5 stelle

Di cadaveri che tornano in vita, ormai, c'è una vera inflazione, ma, per fortuna, almeno sotto questo punto di vista, l'esordiente regista spagnolo sceglie di distinguersi. Il cadavere in questione, quello di una famosissima e bellissima attrice, torna sì in vita, ma da una morte apparente. Il film inizia muovendosi su traiettorie malate, tipiche di certo horror anni settanta, in…

leggi tutto

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Film realmente inquietante e disturbante. Non tanto per la violazione dell’inerme cadavere di una fotomodella arrivato nella camera mortuaria di un anonimo ospedale, bensì per lo scenario autodistruttivo che lo spettatore già sa che andrà palesandosi di minuto in minuto. L’angoscia sale ad ogni scena e nonostante l’improbabilità delle svolte…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
Alba Ribas
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito