Espandi menu
cerca

Go with Me

play

Regia di Daniel Alfredson

Con Julia Stiles, Alexander Ludwig, Anthony Hopkins, Ray Liotta, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Aleks Paunovic, Chris Gauthier... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunità sulle coste americane del Pacifico nordoccidentale, e divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non creduta dalla popolazione locale, Lilian su consiglio dello sceriffo decide di prendere posizione contro il molestatore, chiedendo l'aiuto di Loster, un ex taglialegna, e del suo giovane assistente Nate, gli unici due abitanti della cittadina così coraggiosi - o forse folli - da mettersi contro Blackway.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

Go With Me traduzione italiana del più appropiato titolo Statunitense Blackway , il film è del genere thriller e il regista di questa pellicola è una mia vecchia e non tanta gradita conoscenza  , Daniel Alfredson regista dei due sequel di Uomini che odiano le donne ovverò i deludenti "La ragazza che giocava con il fuoco e La Regina dei castelli di carta "… leggi tutto

8 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

"Go with Me" diretto da Daniel Alfredson, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nel Mindwest montano, e racconta che Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunità, ed è divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Trasmesso il 20 marzo 2024 su 7Gold
Trasmesso il 3 febbraio 2024 su 7Gold
2023
2023
Trasmesso il 19 dicembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 13 novembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 28 settembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 19 agosto 2023 su 7Gold
Trasmesso il 14 agosto 2023 su 7Gold
2021
2021
2020
2020

Recensione

rflannery di rflannery
3 stelle

Thriller mediocre, non tanto per la fattura onesta e per il cast (discreto, eccezion fatta per Ray Liotta, efficacissimo nella parte del “mostro”) quanto per una sceneggiatura sfilacciata che si perde per strada. Diretto da Daniel Alfredson (La ragazza che giocava con il fuoco; La regina dei castelli di carta), Go with Me è sceneggiato dalla coppia formata da Joe…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

In un paese  sul confine tra Stati Uniti e Canada,dove l'ex vicesceriffo  Blackway, temuto e pericoloso mafioso, killer e maniaco, definito dalla gente del posto "l'uomo più pericoloso in zona" esercita tutta la sua arroganza e prepotenza,angariando la popolazione del posto,un terzetto di improbabili giustizieri,privi di mezzi e animati solo dal dovere di compiere una missione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Gretsch di Gretsch
2 stelle

Dopo mezz'ora mi sono detto: se c'è Hopkins dev'essere un buon film... Man mano che andavo avanti mi chiedevo, sempre più esterrefatto: perché Hopkins ha fatto questo film? Aveva bisogno di soldi? La pellicola è un riassunto di luoghi comuni cinematografici, il livello è infimo, i dialoghi insignificanti o sentiti centinaia di volte, i personaggi stereotipati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

will kane di will kane
3 stelle

Seconda collaborazione tra il regista svedese Daniel Alfredson e la star gallese Anthony Hopkins, nello stesso anno: dopo "Il caso Freddy Heineken", sul vero rapimento del boss della birra, ecco un thriller tratto da un romanzo, di Castle Freeman, jr., in cui una giovane donna, che torna in un paesino del profondo Nord statunitense, comincia ad essere perseguitata da un ex-poliziotto, divenuto…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito