Espandi menu
cerca

Deathgasm

Regia di Jason Lei Howden

Con Milo Cawthorne, James Blake, Kimberley Crossman, Sam Berkley, Daniel Cresswell, Delaney Tabron, Stephen Ure, Colin Moy, Jodie Rimmer... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La vita in un liceo può essere un inferno e lo sa bene Brodie, un giovane metal emarginato da tutti fino a quando non incontra uno spirito affine in Zakk. Dopo aver messo in piedi una loro band, Brodie e Zakk incappano in un misterioso spartito che garantirebbe un potere supremo a chi è in grado di eseguirlo. La musica che ne deriva,però, evoca un'antica e malvagia entità in grado di sconvolgere l'esistenza di chiunque e divorare l'umanità.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Atreides di Atreides
8 stelle

Ecco una trashata fracassona come poche con tonnelate di effetti splatter ben fatti ma abbastanza esagerati e ignoranti da rendere fiero il Peter Jackson dei tempi d'oro.   Trama semplice che procede spedita come un treno. Brodie è un ragazzo neozelandese ai suoi ultimi anni di liceo e nelle cui vene scorre metallo pesante al posto del sangue (ma di sangue ne vedremo ababstanza… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

  Arriva direttamente dalla Nuova Zelanda questa opera prima di un regista proveniente dagli effetti speciali (oltre a diversi lavori con l'inevitabile, data la nazionalità, Peter Jackson vi si annoverano anche Avengers e Prometheus, per dire) questa nuova comedy horror e un tributo, soprattutto concettuale e visivo, al cinema horror degli anni' 80 a… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Un piccolo decamerone sullo splatter politically incorrect, sospeso tra il linguaggio figurativo dell’horror e quello narrativo della commedia. Non tutto funziona però, l’esagitato andamento registico sembra più oggetto di venerazione feticista che altro, ma l’intrattenimento è garantito e il tasso emoglobinico è sopra la media. Discreto il…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2020
2020

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Contiene una scena cult, quella "gelatosa" raffigurata nella scheda, e lì si percepisce l'intenzione degli autori di inserire una certa dose di romanticismo nel film e un elemento ossimorico che faccia da contrasto all'asprezza del black metal, ma è solo un momento e sono speranze vane, perché il film finisce per perdersi in una carneficina esagerata che cerca soltanto di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

  Arriva direttamente dalla Nuova Zelanda questa opera prima di un regista proveniente dagli effetti speciali (oltre a diversi lavori con l'inevitabile, data la nazionalità, Peter Jackson vi si annoverano anche Avengers e Prometheus, per dire) questa nuova comedy horror e un tributo, soprattutto concettuale e visivo, al cinema horror degli anni' 80 a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

Atreides di Atreides
8 stelle

Ecco una trashata fracassona come poche con tonnelate di effetti splatter ben fatti ma abbastanza esagerati e ignoranti da rendere fiero il Peter Jackson dei tempi d'oro.   Trama semplice che procede spedita come un treno. Brodie è un ragazzo neozelandese ai suoi ultimi anni di liceo e nelle cui vene scorre metallo pesante al posto del sangue (ma di sangue ne vedremo ababstanza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2017
2017
2016
2016
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

Deathgasm - La Recessione. La nuova zelanda non è solo terra natale degli Hobbit cinematografici, fantastica location immersa in una natura incontaminata dove ambientare avventure fantasy. A quanto pare nei cuori degli abitanti di questo paradiso incontaminato non manca il nostro tanto caro Satana! Certo perchè nel 2015 lo sconosciutissimo regista neozelandese Jason Lei Howden ha…

leggi tutto

Recensione

Ottiperotti di Ottiperotti
8 stelle

fantastico! un film assurdo ma bello per quanto assurdo con momenti in cui si ride a crepapelle ed altri in cui ci si schifa per aver visto aprire in 2 un mostro sputa sangue. come detto sopra da un altro utente, un "morte a 33 giri" del 2015 ma più gore. manca ozzy poi... sarà che sono un amante del genere ma ho proprio goduto ed i lair of the minotaur con la loro dolce melodia ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Kimberley Crossman
Foto
Milo Cawthorne, Kimberley Crossman
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito