Espandi menu
cerca

Trama

Il tragico amore tra due ragazzini, un nero e una bianca, durante lo sterminio di una popolazione nera.

Note

Musica di Vieri Tosatti ed Elio Maestosi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Animazione anni '70 interessante e godibile comunque gia' visto qualche anno fa,una buona idea e messa in visione in maniera godibile.voto.7.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

L'amore improvviso e impossibile fra due ragazzini, lui nero e lei bianca, in una città africana bombardata dagli europei.   L'orrore della guerra, il brivido macabro del conformismo totalitarista, l'amore che omnia vincit: il discorso alla base di questo cortometraggio può essere altamente retorico e a tutti gli effetti superficiale, ma per il contesto - un film animato di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

zombi di zombi
8 stelle

siamo in una qualsiasi dittatura retta da una selva di uomini bianchi e arringati da un orrida creatura bianca senza occhi che sbava davanti ad un microfono(che i talking heads lo abbiano mai visto per il loro bellissimo video di "blind"?.... mah, che razza di collegamenti che si fanno). la popolazione nera viene perseguitata e nemmeno l'amore di due ragazzini(lui nero e lei bianca)viene… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

L'amore improvviso e impossibile fra due ragazzini, lui nero e lei bianca, in una città africana bombardata dagli europei.   L'orrore della guerra, il brivido macabro del conformismo totalitarista, l'amore che omnia vincit: il discorso alla base di questo cortometraggio può essere altamente retorico e a tutti gli effetti superficiale, ma per il contesto - un film animato di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

siamo in una qualsiasi dittatura retta da una selva di uomini bianchi e arringati da un orrida creatura bianca senza occhi che sbava davanti ad un microfono(che i talking heads lo abbiano mai visto per il loro bellissimo video di "blind"?.... mah, che razza di collegamenti che si fanno). la popolazione nera viene perseguitata e nemmeno l'amore di due ragazzini(lui nero e lei bianca)viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito