Espandi menu
cerca

Trama

Lucie, una bambina di dieci anni, fugge dall'isolato deposito in cui è tenuta prigioniera. Profondamente traumatizzata, è continuamente perseguitata da terribili incubi notturni nell'orfanotrofio in cui trova posto. La sua unica consolazione viene da Anna, una sua coetanea. Dieci anni dopo, Lucie riesce a rintracciare la famiglia che l'ha torturata, ritrovandosi con Anna intrappolata in un inferno da cui fuggire appare impossibile.

Note

Remake di Martyrs (2008).

Commenti (1) vedi tutti

  • Rifacimento americano di un horror francese, a suo tempo caratterizzato da una inutile violenza gratuita. Il sopravvalutato modello originale non meritava tanto apprezzamento, così come questo remake è invece degno di attenzione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Amiche fin da piccole, legate affettivamente dall'avversità della vita -che le ha fatte incontrare in un orfanotrofio- Lucie (Troian Avery Bellisario) e Anne (Bailey Noble) si ritrovano coinvolte in una allucinante esperienza. Lucie, in particolare, dopo essere stata sequestrata e sottoposta a svariate torture, riesce a fuggire. Anni dopo, individuata la coppia… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Amiche fin da piccole, legate affettivamente dall'avversità della vita -che le ha fatte incontrare in un orfanotrofio- Lucie (Troian Avery Bellisario) e Anne (Bailey Noble) si ritrovano coinvolte in una allucinante esperienza. Lucie, in particolare, dopo essere stata sequestrata e sottoposta a svariate torture, riesce a fuggire. Anni dopo, individuata la coppia…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto

Recensione

Tato88 di Tato88
5 stelle

Lo ripeto ancora una volta. Gli americani sono troppo sfaticati per leggere i sottotitoli e troppo raffinati per vedere un film doppiato. Quindi fanno direttamente l'istant remake. A loro piace così. È una questione culturale, e noi ci dobbiamo stare. A volte funziona (“Uomini che odiano le donne”), a volte no (“Old Boy”). Nel caso di "Martyrs" dei fratelli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Troian Bellisario
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito