Espandi menu
cerca

Trama

È il 2009 quando i morti sono risvegliati. Dopo l'impreparazione generale dei primi momenti, si formano due organismi per fermare l'epidemia: da una parte l'HVF (composta da volontari umani) che uccide i morti e dall'altra il governo che, con una cura da somministrare giornalmente, inibisce il loro deterioramento fisico. Tra i ritornanti affetti da PDS (sindrome da decesso parziale), come è stata chiamata dalla medicina, c'è Kieren Walker (Luke Newberry), che viene giudicato idoneo per tornare a casa dalla sua famiglia. Ma nel villaggio di Roarton, non tutti sono disposti ad accettare il reintegro di lui e altri nella comunità.

Note

Miniserie prodotta nel 2013 dalla BBC inglese, in due stagioni composte da 9 episodi totali. La serie anche se riconducibile al tema degli zombie, non parla di loro ma di una malattia immaginaria, la PDS (sindrome da decesso parziale).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Produzione: BBC Drama Productions Episodi : 3 da 56 minuti l'uno(prima stagione), 6 da 60 minuti l'uno ( seconda stagione) Quattro anni dopo il " Risveglio" ( una non meglio identificata epidemia ha determinato decine di migliaia di zombies, è finalmente è stata trovata la cura e i morti vengono riportati in vita e monitorati con adeguato controllo farmaceutico delle loro… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Produzione: BBC Drama Productions Episodi : 3 da 56 minuti l'uno(prima stagione), 6 da 60 minuti l'uno ( seconda stagione) Quattro anni dopo il " Risveglio" ( una non meglio identificata epidemia ha determinato decine di migliaia di zombies, è finalmente è stata trovata la cura e i morti vengono riportati in vita e monitorati con adeguato controllo farmaceutico delle loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito