Espandi menu
cerca

Trama

La storia di Larry Winters - condannato all'ergastolo per aver ucciso un uomo in un bar di Soho, a Londra, nel 1963 - raccontata attraverso vari flashback che vanno dalla sua infanzia turbolenta sino al periodo in cui ha servito come soldato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di quelli che vogliono a tutti i costi essere "arty" e alla fine risultano solo pretenziosi. Rivisto oggi sembra assai più datato di quanto non sia in realtà, eppure - nonostante i non pochi difetti - ha un certo fascino. Da vedere sicuramente per l'interpretazione superba di un giovane, ma già dotatissimo, Iain Glen.

    leggi la recensione completa di Lunkhead
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lunkhead di Lunkhead
6 stelle

Film d'esordio da regista dell'attore scozzese David Hayman. All'epoca fu ben accolto nel Regno Unito, ma rimase praticamente sconosciuto qui in Italia (e, suppongo, anche nel resto del mondo), nonostante la presentazione al Festival di Berlino e l'Orso d'argento assegnato meritatamente al suo protagonista, Iain Glen. Al centro della pellicola c'è la storia (vera) del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Lunkhead di Lunkhead
6 stelle

Film d'esordio da regista dell'attore scozzese David Hayman. All'epoca fu ben accolto nel Regno Unito, ma rimase praticamente sconosciuto qui in Italia (e, suppongo, anche nel resto del mondo), nonostante la presentazione al Festival di Berlino e l'Orso d'argento assegnato meritatamente al suo protagonista, Iain Glen. Al centro della pellicola c'è la storia (vera) del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
1990
1990
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito