Espandi menu
cerca

Home Sweet Hell

Regia di Anthony Burns

Con Katherine Heigl, Jordana Brewster, Patrick Wilson, Kevin McKidd, James Belushi, Alyshia Ochse, A.J. Buckley, Bryce Johnson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.

Commenti (8) vedi tutti

  • Divertente commedia noir, da vedere per una serata di relax. Che belle la Heigl e la Brewster!

    commento di Aiace68
  • Film orrendo.Commedia splatter.Nn lo consiglio.

    commento di francescogiarda
  • Ragazzi assolutamente da vedere troppo forte divertente voto 7

    commento di eros7378
  • Commedia nera come la pece e dotata di un intreccio narrativo validissimo. Peccato che i personaggi risultini solo delle bozze, davvero stucchevolmente schematici. Molto bravo Patrick Wilson, un pesce fuor d'acqua invece Katherine Heigl.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Gli attori si rendono antipatici più che mai e danno il peggio di loro stessi.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • Amo l'atmosfera cupa nella finta perfezione di questa famiglia, e di come la pazzia si possa nascondere ovunque. Buon film, buone interpretazioni.

    commento di Insomniahaze
  • Commedia grottesca, con tanto black humor. Pellicola sufficiente.

    leggi la recensione completa di boychick
  • Una black- comedy tra grossolanita' e gore.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

Mona (Heigl) e' una casalinga disperata che vive in una suburbia da videoclip ed e' sposata con un mediocre venditore di mobili.La coppia finisce vittima di un ricatto e avvia una spirale di violenza e malvagita' che svelera' il vero volto della biondissima all american girl.Secondo lungometraggio del regista Burns che sforna una commedia nera ,che tutto sommato funziona anche bene con una… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Julia1994 di Julia1994
4 stelle

Purtroppo un altro film noioso che lascia con tante perplessità. K. Heigl è Mona, una donna affetta da un disturbo compulsivo-ossessivo, maniaca dell'ordine e del rigore. E' perfetta nella gestione della casa, dei figli, del giardino. Pianifica il momento e la durata dei rapporti sessuali col marito Don (P. Wilson) e tiene un libro degli scopi da raggiungere. Don vende… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Trasmesso il 30 dicembre 2018 su Rai 4
Trasmesso il 13 dicembre 2018 su Rai 4

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
6 stelle

Film gustoso con una eccellente protagonista femminile ........ Famiglia da evitare come vicini di casa! La morale è non fidarsi delle apparenze e la prudenza è d'obbligo. Il film descrive una famiglia perfetta che nasconde problemi non secondari che avranno un crescendo tragico anche se mostrato in modo grottesco. La protagonista è, non solo brava ma la figura centrale del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 23 aprile 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso il 31 dicembre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 26 dicembre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 20 agosto 2017 su Rai 4

Recensione

Travis88 di Travis88
5 stelle

Prima di tutto non è una commedia. Non si ride e non si sorride. E' un thriller ironico e noir molto volgare e a tratti violento. Alcune scene infastidiscono perchè totalmente fuori luogo, ma alla fine il film si fa guardare e scivola via abbastanza fluido. La cosa migliore è il cast fatto di volti noti tra cui fra tutti spicca la Heigl su cui si basa quasti tutta la…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
4 stelle

  D'acchito verrebbe da pensare ad un festival della lordura, lungo il quale sfilano pozzanghere di sangue a destra e a manca (con pugnali e scimitarre infilate nei corpi di poveri cristi), cadaveri affettati e sistemati nei frigoriferi, scene di onanismo esplicito – senza esagerare, in qualche istante si sfiora l'hardcore – e droghe in polvere assunte per inalazione. In…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 26 marzo 2017 su Rai 4
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Non è semplice stabilire in modo netto a quale genere di film appartenga Home Sweet Hell. Sicuramente si tratta di una commedia nera (dark comedy), condita principalmente da black humor, mistero e thriller. Il tutto, però, avvolto da un'atmosfera drammatica, grottesca e da alcune scene proprie del cinema splatter (gore). Con splatter intendiamo tutte quelle scene violente di…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Mona (Heigl) e' una casalinga disperata che vive in una suburbia da videoclip ed e' sposata con un mediocre venditore di mobili.La coppia finisce vittima di un ricatto e avvia una spirale di violenza e malvagita' che svelera' il vero volto della biondissima all american girl.Secondo lungometraggio del regista Burns che sforna una commedia nera ,che tutto sommato funziona anche bene con una…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

“Home Sweet Hell”, secondo lungometraggio diretto da Anthony Burns, è una commedia nera come la pece e che non si fa certo scrupoli nel mostrare scene di forte impatto. L'intreccio narrativo, scritto a sei mani da Carlo Allen, Ted Elrick e Tom Lavagnino, è originale e certamente audace, anche se è poi popolato da personaggi forse un po' troppo schematizzati.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Julia1994 di Julia1994
4 stelle

Purtroppo un altro film noioso che lascia con tante perplessità. K. Heigl è Mona, una donna affetta da un disturbo compulsivo-ossessivo, maniaca dell'ordine e del rigore. E' perfetta nella gestione della casa, dei figli, del giardino. Pianifica il momento e la durata dei rapporti sessuali col marito Don (P. Wilson) e tiene un libro degli scopi da raggiungere. Don vende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito