Espandi menu
cerca

The Next Skin

Regia di Isaki Lacuesta, Isa Campo

Con Sergi López, Emma Suarez, Àlex Monner, Bruno Todeschini, Igor Szpakowski, Mikel Iglesias, Greta Fernández, David Arribas... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Sul tetto di un centro di accoglienza per minori, un adolescente che non ha alcun ricordo dei suoi cari minaccia di saltare nel vuoto qualora venga sottoposto a un test di riconoscimento familiare. L'educatore Gerard lo raggiunge sul tetto rassicurandolo e convincendolo che i ricordi prima o poi riaffioreranno nella sua mente. Ana, la madre di Gabriel, ed Enric, il fratello del padre morto di Gabriel, si presentano al test e riconoscono nel ragazzo proprio Gabriel, scomparso da tempo. Rientrato a casa con la sua famiglia, Gabriel inizia a comportarsi in maniera strana, tanto che con il passare dei giorni Ana inizia a rendersi conto di non essere in presenza del figlio. I due decidono però di fare una sorta di patto, basato sulle reciproche bugie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller psicologico che ruota attorno ad un presupposto tanto semplice quanto efficace, facendo dell'ambiguità e delle buone prove degli attori il suo punto di forza.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Uno dei più interessanti registi spagnoli, Isaki Lacuesta, qui in coppia con Isa Campo, dopo aver convinto la critica con il docufilm La leyenda del tiempo (2006), dove tra documentario e finzione narrava la vita del celebre Camarón de la Isla, che replicherà nel 2017 con Entre dos aguas, e dopo aver sperimentato con successo l’esperpento con la chiassosa commedia pulp… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Uno dei più interessanti registi spagnoli, Isaki Lacuesta, qui in coppia con Isa Campo, dopo aver convinto la critica con il docufilm La leyenda del tiempo (2006), dove tra documentario e finzione narrava la vita del celebre Camarón de la Isla, che replicherà nel 2017 con Entre dos aguas, e dopo aver sperimentato con successo l’esperpento con la chiassosa commedia pulp…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito