Espandi menu
cerca

Redirected

Regia di Emilis Velyvis

Con Vinnie Jones, Scot Williams, Gil Darnell, Oliver Jackson, Anthony Strachan, Andrius Ziurauskas, Vytautas Sapranauskas, Artur Smolyaninov... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - si trasformano per la prima volta in ladri ma rimangono bloccati da una serie di disavventure in Europa orientale. Per ritrovare la via di casa saranno costretti ad affrontare assassini, prostitute, poliziotti corrotti, contrabbandieri e molto altro ancora, riscoprendo il vero valore della loro amicizia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Divertimento assicurato, se si entra nella demenzialità delle scene, per una produzione anglo-lituana.

    commento di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Nacro di Nacro
6 stelle

Il film si basa su un plot piuttosto usuale per il genere, ma è molto interessante per il fatto di essere stato prodotto da un piccolo paese dell'est europeo. Molto divertente da guardare, il regista mischia umorismo nero, steriotipi riscritti in maniara ancor più grottesca conditi con dialoghi e discussioni in lituano e russo. Se non siete amanti di Snatch, 7 psicopatici, lock and… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Nacro di Nacro
6 stelle

Il film si basa su un plot piuttosto usuale per il genere, ma è molto interessante per il fatto di essere stato prodotto da un piccolo paese dell'est europeo. Molto divertente da guardare, il regista mischia umorismo nero, steriotipi riscritti in maniara ancor più grottesca conditi con dialoghi e discussioni in lituano e russo. Se non siete amanti di Snatch, 7 psicopatici, lock and…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito