Espandi menu
cerca

Trama

Celeste e il marito affittano una casa per le vacanze in un paese distrutto per gran parte da un terremoto. L'abitazione però presenta delle macchie di umidità dentro alle quali Celeste comincia a intravedere delle minacciose figure. Yuri e Max, invece, sono amici da una vita quando, sotto Natale, si ritrovano trascorrere come al solito la serata insieme prima che qualcosa cambi per sempre le loro vite. Il giorno dopo, infatti, una telefonata annuncia a Yuri che in casa dell'amico si è consumato un omicidio durante un tentativo di rapina. Con Max unico sopravvissuto e sotto shock, Yuri decide di portarlo in casa propria incurante delle orribili visioni che tormenteranno il disgraziato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Due segmenti che affrontano un tema importante, quello della violenza tra consanguinei, ma purtroppo realizzati senza alcun supporto economico. L'idea è ottima, ma alla base manca una adeguata produzione ...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Between us (regia di A. Radaelli) Massimiliano e Yuri sono amici intimi e si confidano i loro segreti: durante le feste natalizie Max rivela, ad esempio, di essersi lasciato con la sua ragazza. Ma questo sarà un problema di nessun conto perché nel giro di poco tempo una telefonata dall'ospedale sconvolge Yuri: Massimiliano è stato ricoverato a seguito di una rapina… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Between us (regia di A. Radaelli) Massimiliano e Yuri sono amici intimi e si confidano i loro segreti: durante le feste natalizie Max rivela, ad esempio, di essersi lasciato con la sua ragazza. Ma questo sarà un problema di nessun conto perché nel giro di poco tempo una telefonata dall'ospedale sconvolge Yuri: Massimiliano è stato ricoverato a seguito di una rapina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito