Mission: Impossible - Rogue Nation

penelope68

Iscritto dall'11 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Mission: Impossible - Rogue Nation

di penelope68

Ennesimo capitolo della saga ispirata alla serie tv anni 60.Qui il nostro agente Ethan Hunt si trova subito nei guai:estromesso dall'ultima missione,e sapendo che l IMF e' stata chiusa,deve contrastare una potente organizzazione,il Sindacato che mette in atto diversi atti terroristici.Il nostro eroe prima deve sventare l'assassinio del cancelliere austriaco,durante la rapprensetazione della Turandot.Poi deve decidere se fidarsi o no di una bella donna ,agente dei servizi segreti inglesi.E poi dovra' ricompattare il gruppo per arrivare a prendere un file pericoloso che vuole anche  il gruppo dei malviventi.Lo dovra' recuperare dentro un acentrale idrica in Marocco e a momenti ci resta secco.Poi scoprira' che il file puo' decifrarlo solo una persona:il primo ministro inglese.

Trama ben narrata e azzeccata,regia solida che ci avvince con occhio acuto,Cruise in forma fisica perfetta e c'e' una nuova donna,adattissima e affascinante alla nuova missione:Rebecca Ferguson che ammalia per la sua bellezza alla Ingrid Bergman.Dunque un film che diverte e coinvolge,il miglior episodio ,dopo il primo firmato Brian De Palma del 1996.