Espandi menu
cerca

I desideri erotici di Christine

  • La nuit des étoiles filantes

  • Belgio, Francia, Italia, Liechtenstein,
  • Genere: Horror
  • durata 92'

Regia di Jesus Franco, Jean Rollin, Pierre Quérut

Con Christina von Blanc, Britt Nichols, Rosa Palomar, Anne Libert, Howard Vernon, Jesus Franco, Paul Muller Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una giovane donna di Londra arriva in un castello isolato per far visita ai parenti che non vede da tempo e per la lettura del testamento del padre. Dopo un po' scopre che tutti quanti sono in realtà morti e la sua decisione di vivere con loro si trasforma in un incubo. Incapace di fuggir via, si ritroverà al centro di un mondo macabro di riti satanici e sacrifici.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una vergine tra i morti viventi, di Jesus Franco, riproposto un paio d'anni più tardi con differente montaggio e insert zombesco, girato da Jean Rollin per questa specifica edizione. A dispetto del titolo, di erotismo (come poi di horror) nel film non v'è alcuna traccia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    In arrivo da Londra, dopo un lungo viaggio, Christina (Christina von Blanc) raggiunge Montesserate -località dove si trova il castello di famiglia- a seguito della morte del padre Ernesto (Paul Muller), apparentemente impiccatosi per suicidio. Accolta dallo zio Howard (Howard Vernon), che suona tranquillamente al piano mentre sua moglie sta morendo, Christina incontra… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Donapinto di Donapinto
5 stelle

Reputo Jesus Franco un regista capace di tutto ma buono a poco, ma nonostante tutto non riesco a non essere attratto da suo stile cinematografico. La versione da me visionata di questa sua "immensa" fatica, porta il titolo di UNA VERGINE TRA I MORTI VIVENTI ed e' sprovvista di quegli inserti zombeschi girati da Jean Rollin di cui non ero neanche a conoscenza, se non grazie alla recensione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Donapinto di Donapinto
5 stelle

Reputo Jesus Franco un regista capace di tutto ma buono a poco, ma nonostante tutto non riesco a non essere attratto da suo stile cinematografico. La versione da me visionata di questa sua "immensa" fatica, porta il titolo di UNA VERGINE TRA I MORTI VIVENTI ed e' sprovvista di quegli inserti zombeschi girati da Jean Rollin di cui non ero neanche a conoscenza, se non grazie alla recensione…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
3 stelle

    In arrivo da Londra, dopo un lungo viaggio, Christina (Christina von Blanc) raggiunge Montesserate -località dove si trova il castello di famiglia- a seguito della morte del padre Ernesto (Paul Muller), apparentemente impiccatosi per suicidio. Accolta dallo zio Howard (Howard Vernon), che suona tranquillamente al piano mentre sua moglie sta morendo, Christina incontra…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito