Espandi menu
cerca

Trama

Raymond ha un prestigioso master in business administration ma non riesce a trovare un lavoro. Raymond però ha anche un'altra dote: riesce a contattare la dimensione del paranormale. Tuttavia una ragazza carina conosciuta in chat lo confonde e lo disorienta. Sfrattato dal suo appartamento, è costretto a tornare in casa della prepotente madre e del padre ex atleta. Quando un fantasma vendicativo inizia a terrorizzare la sua piccola città natale, Raymond è costretto a ricorrere all'aiuto di Becca, una locale e indomita barista, per risolvere il mistero che minaccia le vite di tutti quanti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Corinzio di Corinzio
6 stelle

Diversamente da Excision dove Richard Bates Jr. mostrava una padronanza non indiffente nel riuscire a gestire i diversi toni presenti e rendendo il film stesso un piccolo gioiello, in Suburban gothic è predominante il registro della commedia nera all'interno di una storia dai contorni horror. Le tematiche affrontate riflettono abbastanza in pieno quelle espresse nella pellicola… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Corinzio di Corinzio
6 stelle

Diversamente da Excision dove Richard Bates Jr. mostrava una padronanza non indiffente nel riuscire a gestire i diversi toni presenti e rendendo il film stesso un piccolo gioiello, in Suburban gothic è predominante il registro della commedia nera all'interno di una storia dai contorni horror. Le tematiche affrontate riflettono abbastanza in pieno quelle espresse nella pellicola…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito