Espandi menu
cerca

Trama

Donna iperattiva, madre di tre figli e assistente di un'azienda di import-export, Margot Chapelier viene contattata da FX, un agente segreto che necessita di informazioni top secret. Per Margot, si tratta di un'opportunità che le permetterebbe di salvare la casa di famiglia e di evadere dalla quotidianità. Armata di buon senso e di iniziativa, vivrà un'avventura in piena regola al fianco di FX, al cui fascino non rimane di certo indifferente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film tv francese di spionaggio con una forte impronta da commedia. Vi troviamo la classica donna sposata semi-infelice e con tre figli che viene reclutata dai servizi sergreti per diventare una spia. Poca azione e tante e modeste situazione brillanti. Nel cast c'è anche Amanda Lear che fa madre della protagonista.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Commediola Francese immessa nel periodo Natalizio che fa l'occhiolino a quelle Tedesche ma lo stesso annoia assai e non rimane tanto da ricordare.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Film tv francese di spionaggio con una forte impronta da commedia. Vi troviamo la classica donna sposata, semi-infelice e con tre figli che viene reclutata dai servizi sergreti per diventare una spia e scoprire chi traffica con un virus mortale nell'azianda dove lavora come segretaria. Molte situazioni brillanti significa poche scene d'azione e zero momenti drammatici (evidentemente i produttori… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

filmbob di filmbob
4 stelle

Film poco interessante: scialbo nell'azione (questo me lo aspettavo e ci sta), scarso nello humor (questo non me lo aspettavo e non ci sta). Impacciata e fuori luogo “Rose” quando tenta di essere sexy, costantemente fuori tempo il marito, insufficiente l'eroe a risollevare le sorti della pellicola. Anche fotografia e colonna sonora, che avrebbero potuto migliorare la visione, sono… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 25 marzo 2018 su Rai Premium
Trasmesso il 5 marzo 2018 su Rai Premium
2017
2017
Trasmesso il 22 febbraio 2017 su Rai Premium
Trasmesso l'11 febbraio 2017 su Rai Premium

Recensione

filmbob di filmbob
4 stelle

Film poco interessante: scialbo nell'azione (questo me lo aspettavo e ci sta), scarso nello humor (questo non me lo aspettavo e non ci sta). Impacciata e fuori luogo “Rose” quando tenta di essere sexy, costantemente fuori tempo il marito, insufficiente l'eroe a risollevare le sorti della pellicola. Anche fotografia e colonna sonora, che avrebbero potuto migliorare la visione, sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Film tv francese di spionaggio con una forte impronta da commedia. Vi troviamo la classica donna sposata, semi-infelice e con tre figli che viene reclutata dai servizi sergreti per diventare una spia e scoprire chi traffica con un virus mortale nell'azianda dove lavora come segretaria. Molte situazioni brillanti significa poche scene d'azione e zero momenti drammatici (evidentemente i produttori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 30 gennaio 2017 su Rai Premium
2016
2016
Trasmesso il 28 agosto 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 13 agosto 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 18 luglio 2016 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito