Espandi menu
cerca

Piccoli demoni

Regia di Bruce McDonald

Con Robert Patrick, Rossif Sutherland, Luke Bilyk, Rachel Wilson, Peter DaCunha, Chloe Rose, Sydney Cross, Joe Silvaggio, Adelaide Humphreys... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

L'adolescente Dora Vogel deve sopravvivere a un'infernale notte di Halloween quando dei malevoli - ponendo la consueta domanda "dolcetto o scherzetto" - bussano alla sua porta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film curato nella confezione, con una bella colonna sonora e suggestive sequenze notturne. L'esito finale è purtroppo limitato da una sceneggiatura irreale e priva di spunti, che vanifica l'eccellente lavoro compiuto sul versante tecnico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
7 stelle

Quando si pensa che sul tema della maternità in horror si sia detto tutto, ma veramente tutto, arriva inaspettatamente questo Hellions a scombussalare tutte le certezze accumulate a riguardo. 31 ottobre, festa di Halloween, Dora amoreggia col prorpio ragazzo facendo programmi per la serata: vorrei rimanere così per sempre, gli sussurra. Da li a pochi minuti la sua vita… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    La diciassettenne Dora (Chloe Rose) scopre, con dispiacere, di essere prematuramente rimasta incinta. Turbata e incerta su cosa fare, la ragazza tiene all'oscuro del fatto la madre. La notte di Halloween, insolitamente fredda e gelida, Dora decide di passarla sola in casa, mentre la madre accompagna il fratellino a festeggiare. Per Dora è l'inizio di un vero e proprio… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

TF33 After hours Dopo “Halloween, la notte delle streghe” ecco “Hellions, la notte dei bambini” che poi bambini non sono, se non per le dimensioni, ma così si presentano, opportunamente mascherati ed altre informazioni sulla loro identità, alieni, creature maligne e/o infernali, non vengono comunicate. E’ la giornata che anticipa la notte di… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    La diciassettenne Dora (Chloe Rose) scopre, con dispiacere, di essere prematuramente rimasta incinta. Turbata e incerta su cosa fare, la ragazza tiene all'oscuro del fatto la madre. La notte di Halloween, insolitamente fredda e gelida, Dora decide di passarla sola in casa, mentre la madre accompagna il fratellino a festeggiare. Per Dora è l'inizio di un vero e proprio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

33° TFF - AFTER HOURS La pittoresca e stravagante (ed anche un pò stupida, se vogliamo) festa di Halloween continua ad essere la scenografia ideale per orchestravi la trama di un film dell'horrore. In più questo Hellions unisce, alla presenza non di uno ma di molteplici mostri mascherati e probabilmente bambini, le tensioni e le incognite terrificanti che affliggono una…

leggi tutto

Recensione

maghella di maghella
7 stelle

Quando si pensa che sul tema della maternità in horror si sia detto tutto, ma veramente tutto, arriva inaspettatamente questo Hellions a scombussalare tutte le certezze accumulate a riguardo. 31 ottobre, festa di Halloween, Dora amoreggia col prorpio ragazzo facendo programmi per la serata: vorrei rimanere così per sempre, gli sussurra. Da li a pochi minuti la sua vita…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

TF33 After hours Dopo “Halloween, la notte delle streghe” ecco “Hellions, la notte dei bambini” che poi bambini non sono, se non per le dimensioni, ma così si presentano, opportunamente mascherati ed altre informazioni sulla loro identità, alieni, creature maligne e/o infernali, non vengono comunicate. E’ la giornata che anticipa la notte di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Bullseye di Bullseye
5 stelle

Dal regista di "Pontypool", "Hellions" sembrerebbe un classico Halloween flick. Quello che invece ci troviamo davanti è un pastiche onirico e delirante che non manca di soluzioni ed elementi efficati, ma lascia un senso di amaro in bocca per un'esecuzione incostante e la scrittura claudicante. Breve sinossi: una diciassettenne americana, ribelle nei modi e nel look, vive in una cittadina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito