Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane lavoratrice attraversa in lacrime tutta Tinseltown durante Natale, alla ricerca del magnaccia che le ha spezzato il cuore.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Di color mandarino, Tangerine, si tinge il cielo di Los Angeles al tramonto. E’ la vigilia di Natale per ricchi e poveri, fa caldo, Natale può anche non avere la neve, ma l’albero con le palline e gli addobbi luminosi quelli sì, non mancano. Il set è il Sunset boulevard e dalla  mattina di sole accecante al tramonto arancio infuocato può succedere… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021
2019
2019

Recensione

Blasia di Blasia
8 stelle

I  sentimenti sono sempre uguali indipendentemente dai soggetti che lì provano, ma a seconda dei soggetti cambiamo le azioni che li traducono.  Il tradimento, è una azione declinata in diversi modi a seconda dell'epoca in cui veniva attuata ma segue uno specifico sentimento, che conduce a sua volta a determinate azioni a seconda dei soggetti interessati. Letterariamente…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

yume di yume
8 stelle

Di color mandarino, Tangerine, si tinge il cielo di Los Angeles al tramonto. E’ la vigilia di Natale per ricchi e poveri, fa caldo, Natale può anche non avere la neve, ma l’albero con le palline e gli addobbi luminosi quelli sì, non mancano. Il set è il Sunset boulevard e dalla  mattina di sole accecante al tramonto arancio infuocato può succedere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2016
2016
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33° TFF - FESTA MOBILE Los Angeles - Hollywood - Sunset Boulevard - Walk of fame. Lungo la strada assolata e immensa che ha fatto la storia del cinema, due transessuali si incontrano in un bar specializzato in donuts dove una dele due festeggia simpaticamente con una ciambella colorata il compleanno dell'altra. Quasi per caso una gaffe della prima rivela alla festeggiata che il suo uomo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito