Espandi menu
cerca

Mercenarie

Regia di Christopher Ray

Con Zoe Bell, Kristanna Loken, Vivica A. Fox, Brigitte Nielsen, Cynthia Rothrock, Nicole Bilderback, Tim Abell, Gerald Webb, Alexis Raich... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

La figlia del presidente degli Stati Uniti viene rapita e incarcerata mentre si trova in una zona di guerra. Per tentare di liberarla dalla prigione femminile in cui è rinchiusa, viene assoldata una squadra di mercenarie d'élite.

Commenti (1) vedi tutti

  • La versione femminile dei Mercenari, l'azione non manca

    commento di Controvento
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gioccik di Gioccik
1 stelle

Rara perla del cinema d'azione, un genere che a me di solito neppure piace. Notando però la casa di produzione “Asylum” ho avuto delle speranze e quindi ho fatto un eccezione... In “Mercenarie” si vede da subito la mano dei professionisti della macchina da presa, della sceneggiatura, dello spessore degli artisti reclutati. Il film non ci racconta una storia… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Quattro ergastolane vengono assoldate dall'agente della CIA Cynthia Rothrock per salvare la figlia del presidente Usa dalle mani della perfida Brigitte Nielsen. Versione femminile de "I MERCENARI" di Sylvester Stallone, con l'ex-moglie di Sly che ha un nome che è tutto un programma: Ulrika. Del progetto si sapeva, del cast si fantasticavano le migliori sulla piazza, ma qui siamo ai… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Occasione mancata che ha alle spalle Christopher Ray, prolifico produttore di cinema z del nuovo secolo per il circuito direct to video americano, celebre per ciofeche quali Titanic II (2010) e Mega Python vs Garotoid (2011), poi passato alla regia con 16 film e un tv-serie alle spalle in dieci anni (potete già immaginare da soli la qualità) con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Trasmesso il 17 dicembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 5 marzo 2017 su Cielo
2016
2016

Recensione

axe di axe
5 stelle

In una repubblica ex-sovietica una "signora" della guerra rapisce la figlia del Presidente degli Stati Uniti, e chiede un riscatto. Intercettata la richiesta, i servizi segreti reclutano quattro detenute con forte propensione al combattimento e le inviano al salvataggio. Una trama assurda per un film d'azione accettabile in quanto tale ma assolutamente poco credibile nel ruolo di denunzia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 25 aprile 2016 su Cielo
Trasmesso il 20 aprile 2016 su Cielo
2015
2015

Recensione

Gioccik di Gioccik
1 stelle

Rara perla del cinema d'azione, un genere che a me di solito neppure piace. Notando però la casa di produzione “Asylum” ho avuto delle speranze e quindi ho fatto un eccezione... In “Mercenarie” si vede da subito la mano dei professionisti della macchina da presa, della sceneggiatura, dello spessore degli artisti reclutati. Il film non ci racconta una storia…

leggi tutto
Trasmesso il 1 novembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 16 agosto 2015 su Cielo
Trasmesso il 9 agosto 2015 su Cielo
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 6 aprile 2015 su Cielo
Trasmesso il 5 aprile 2015 su Cielo

Recensione

Maciknight di Maciknight
3 stelle

A parte la bellezza e l'impegno delle attrici protagoniste, il resto è uno sfacelo. I testi sembrano scritti da trogloditi maschilisti semianalfabeti, così come le battute sono penose, se ne salva forse una o due al massimo, gli scontri a fuoco sembrano girati e concepiti da adolescenti all'oratorio, non si vede neppure l'effetto dei colpi sulle pareti o veicoli, se era a basso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 aprile 2015 su Cielo
2014
2014

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Quattro ergastolane vengono assoldate dall'agente della CIA Cynthia Rothrock per salvare la figlia del presidente Usa dalle mani della perfida Brigitte Nielsen. Versione femminile de "I MERCENARI" di Sylvester Stallone, con l'ex-moglie di Sly che ha un nome che è tutto un programma: Ulrika. Del progetto si sapeva, del cast si fantasticavano le migliori sulla piazza, ma qui siamo ai…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito