Espandi menu
cerca

Trama

Lo spiantato barone Pepé ama Stellina. Lei però sposa Don Diego per interesse e nella speranza di rimanere presto vedova. Quindi sposa l'avvocato che le fa ottenere l'annullamento del matrimonio. Intanto Pepé continua ad aspettare il suo turno. Tratto dall'omonimo romanzo di Luigi Pirandello con qualche banalizzazione volgare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

L'amore di Pepè per Stellina è disastrosamente destinato a non potersi realizzare; vittima di un padre-padrone, la donna sposerà l'anziano don Diego nella speranza di rimanere presto vedova, cosa che alimenta le speranze di Pepè di poter diventare quanto meno il secondo marito di Stellina. Questa peculiare rilettura del romanzo pirandelliano non è stata… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

L'amore di Pepè per Stellina è disastrosamente destinato a non potersi realizzare; vittima di un padre-padrone, la donna sposerà l'anziano don Diego nella speranza di rimanere presto vedova, cosa che alimenta le speranze di Pepè di poter diventare quanto meno il secondo marito di Stellina. Questa peculiare rilettura del romanzo pirandelliano non è stata…

leggi tutto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito