Espandi menu
cerca
Kung Fu Panda 3

Regia di Jennifer Yuh, Alessandro Carloni vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il celebre franchise della Dreamworks mostra un po' la corda con un secondo sequel che è poco più che la copia sbiadita dell'originale. Non è un film brutto, anzi la resa visiva è sbalorditiva, ma non ha granché senso ripetere all'infinito il medesimo canovaccio. VOTO: 5

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Kung fu Panda 3, nel senso di terza età, non quella avanzata, ma intesa come momento di assunzione delle proprie responsabilità genitoriali. Si può ridere anche della crescita

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Poteva essere chissachè, ed invece, è il più fiacco dei tre. Divertente ma...

    commento di Fiesta
  • È incancellabile l'impressione che la rete di citazioni e autocitazioni, che comunque non è da buttar via, serva solo ad occultare un decremento dell'originalità.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • La serie funziona, anche questo incassa bene, ma spunta una sensazione di già visto e una certa stanchezza. Questo dei 3 è forse il meno efficace.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Dopo un secondo capitolo drammatico, qui si torna a ridere, anche troppo, perché Po è moltiplicato per un intero villaggio di paciosi panda. Certo, c'è commozione, ma è troppo stemperata dalle gag. Po dovrebbe insegnare il kung fu ai panda, per combattere contro il nemico di turno, ma lo fa come se fosse un "piano ben riuscito" dell'A-team.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi