Star Wars - Il risveglio della Forza

frabridges

Iscritto dal 1 maggio 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Star Wars - Il risveglio della Forza

di frabridges

Il Risveglio della Forza è il blockbuster perfetto. Confezionato nei minimi dettagli, ritmo sostenuto, regia pulita, humor e pathos saggiamente mescolati in quello che probabilmente risulta essere uno dei migliori episodi della saga.

Volenti o nolenti lo stavamo aspettando tutti. Star Wars Il Risveglio della Forza è uscito nelle sale di tutto il mondo è sta letteralmente sbancando al botteghino.

Quello che sarà, con molte probabilità, il nuovo record d'incassi di tutti i tempi non delude. E le aspettative erano veramente gigantesche.

Il Risveglio della Forza è il blockbuster perfetto. Confezionato nei minimi dettagli, ritmo sostenuto, regia pulita, humor e pathos saggiamente mescolati in quello che probabilmente risulta essere uno dei migliori episodi della saga.

Non sono esattamente un fan della più famosa saga fantascientifica che ha accompagnato quasi tre generazioni, quindi il mio giudizio è, per quanto possibile, obiettivo e distaccato.

Il Risveglio della Forza è esattamente come speravo che fosse. Un film che sappia divertire, emozionare e, talvolta, sia anche in grado di porre delle riflessioni.

Per quanto possa valere, lo consiglio a tutti!

Voto: 7