Espandi menu
cerca

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi

play

Regia di Tobi Baumann

Con Milo Parker, Anke Engelke, Bastian Pastewka, Christian Tramitz, Karoline Herfurth, Christian Ulmen, Julia Koschitz, Ruby O. Fee... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Family
  • canale 304
  • Ore 12:25
Altre VISIONI

Trama

Tom, undicenne pauroso, scopre nella sua cantina il viscido fantasma Hugo e, superato il terrore iniziale,  realizza che questi, oltre a essere del tutto innocuo, ha un disperato bisogno del suo aiuto. Nella fattispecie, Hugo non può tornare alla sua casa stregata a causa di un pericoloso fantasma di ghiaccio che, nonostante sia estate, sta diffondendo ovunque un gelo polare. Per risolvere la situazione, Tom e Hugo ricorreranno ai servizi di Hetty Cuminseed, esperta acchiappafantasmi da poco disoccupata e non certo amante dei bambini e degli spettri.

Note

Prodotto mirato alla preadolescenza in bilico tra avventura e commedia basato su un romanzo di Cornelia Funke, nota nel mondo della letteratura per ragazzi per "Il Re dei ladri" e "La trilogia del mondo d'inchiostro".

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mai scendere a prendere il rosato in cantina per i tuoi genitori se hai 11 anni e una fantasia sviluppata, tua sorella maggiore ti considera uno psicopatico e non parli con i tuoi coetanei. Potresti sentire rumori sinistri e trovarti di fronte a un buffo fantasma gelatinoso - che ambisce a essere più spaventoso di quanto realmente sia - senza che nessuno, ovviamente, ti creda. Tom e il suo… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 7 gennaio 2024 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 14 gennaio 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 13 gennaio 2022 su Mediaset Italia 2
2020
2020
Trasmesso il 4 maggio 2020 su Rsi La2
2019
2019
Trasmesso il 24 agosto 2019 su Italia 1
2017
2017
Trasmesso il 3 novembre 2017 su Rsi La2
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mai scendere a prendere il rosato in cantina per i tuoi genitori se hai 11 anni e una fantasia sviluppata, tua sorella maggiore ti considera uno psicopatico e non parli con i tuoi coetanei. Potresti sentire rumori sinistri e trovarti di fronte a un buffo fantasma gelatinoso - che ambisce a essere più spaventoso di quanto realmente sia - senza che nessuno, ovviamente, ti creda. Tom e il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 26 ottobre 2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito